Forum Star Citizen Hangar Arena Commander Evvaiiii oggi festeggio!!!!!

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da exfulgor 20:11 04/10/2017.

• Creatore
    Topic

Magicpeo
    Cittadino
      @magicpeo

Ragazzi era ora… ero afflitto e frustrato ma stasera con grandissima soddisfazione sono riuscito a fare le mie prime due KILL!!!!! E tutte in un singolo game!!!!!
      AHAHAHAHAHAHAHHA
      Caspita, con la mia Aurora MR sono riuscito a far fuori due Vanduul….
      Mi stavo rassegnando, anche perchè ad ogni ondata io ne puntavo uno e con i miei “super” cannoni lo mitragliavo continuamente, ma gli altri della squadra facevano in tempo a fare fuori tutti gli altri e poi venivano a far fuori pure il mio, e mi fregavano sempre le kill :D :D
      Ma stasera mi sono impegnato e… dopo aver scoperto l’utilizzo del tasto M :ohmy: :ohmy: ne ho fatti fuori due…
      Che delirio però per chi ha una navetta come la mia… spero che con la 3 le squadre vengano bilanciate meglio, perchè una Aurora MR in squadra con Hornet, Gladius e 325A cosa può fare? i missilotti sulla capocchia dell’Aurora fanno il solletico, e non parliamo dei laser M3A….
      Potrei migliorare qualcosina con in REC che sto guadagnando ma penso sia meglio conservarli per quando a breve prenderò una Cutlass Black, o sbaglio?
      Sapete dirmi se una Aurora MR può essere equipaggiata con qualcosa che gli permetta di abbattere nemici un po più facilmente e quindi guadagnare ulteriori REC più velocemente?
      Bah…. intanto mi ributto in Arena….
      Ci si becca in the verse!!!!!

• Autore
      Repliche

Wakiki
      Cittadino
      • Handle: Wakiki84
      • Nome Nave: EDF-Sygillum
      • Org: Ellis Foundation
        • @wakiki

In breve no, l’aurora MR non ha punti di aggancio sufficienti. Per fare REC ti consiglio di fare gare in AC piuttosto degli swarm, è un metodo più veloce che ti permette di noleggiarti una nave più performante per divertirti poi nel pve/pvp.

Magicpeo
        Cittadino
        • Handle: Magicpeo
          • @magicpeo

Ho provato a fare una gara ma mi sono perso al secondo waypoint :D :D
          Ci riprovo sicuramente appena riesco!!!
          Grazie!

Sceiren
          Moderatore
            • @sceiren

La mr non ha molto spazio in combattimento, ma già se passi alla LN cambia davvero molto. Poi ovviamente, una aurora Vs un hornet non c’è paragone, ma una LN può dire la sua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

exfulgor
            Cittadino
              • @exfulgor

Confermo: visti i troppi ma, forse, bo, ecc sono indeciso su come muovermi e per alleggerire la frustrazione di sparare a salve ho pensato di buttare 11€ per prendere la LN… e la differenza è notevole. E’ un po’ più lenta ma qualcosa ci si fa. Come palliativo per giocare se ancora non hai le idee chiare e non vuoi buttare soldi secondo me è ottima.

Magicpeo
              Cittadino
              • Handle: Magicpeo
                • @magicpeo

A dire il vero sto cercando di passare alla Cutlass (acquistando la X1 lti e aggiornandola poi a Cutlass Black)… e taglio la testa al toro. Poi più avanti aggiornerò l’ Aurora o con una fighter o con qualcos’altro… non so ancora.

exfulgor
                Cittadino
                  • @exfulgor

Io stavo pensando di fare la medesima cosa… ma prendendo una freelancer… aspetto il compleanno di SC per vedere se c’è qualche promozione… tanto ci siamo quasi :-D

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.