Forum Ambasciata Organizzazioni [EVENTO] 29.12.2947 "Op. Caccia alla Volpe"

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Darnos 13:36 28/12/2017.

  • Creatore
    Topic
  • #183499

    Wakiki
    Cittadino
      @wakiki

      Di seguito le informazioni relative al primo evento della serie “Rivals”, una campagna quasi gdr(vedremo come la gestite per capire se approfondire questo aspetto) composta da 3 eventi. Lo svolgimento di ogni evento influenzerà il successivo, creando scenari più o meno vantaggiosi.

      Premesse operative e narrative:
      Saranno presenti più “fazioni” e i vostri rapporti e le loro variazioni con loro determineranno l’approccio che avrete con loro, ad esempio la Nottingham Transports LTD potrebbe darvi più o meno informazioni a seconda di come sarà risolto l’evento etc.
      Non giocherete contro png, ma con giocatori che hanno determinate condizioni e agiranno come persone, quindi non è detto che un search e destroy sia l’unica o la migliore soluzione, dopotutto per ogni personaggio non è vantaggioso diventare criminale o rischiare di essere ucciso in azione, l’investigare privato ad esempio, non è il solito personaggio da film tipo pistolero, è un investigatore semplice ed è suo interesse rimanere in vita, altrimenti non farebbe quello che sta facendo per pagare i suoi debiti!
      Siete liberi di agire come più preferite, intercettare gli obiettivi nello spazio, o a terra, seguirli fino ad una stazione di rifornimento, cercare di corromperli o intimidirli via radio.
      Per l’evento si userà Team Speak con whisper per simulare i contatti radio, la morte di un pg in gioco ne determina l’esclusione per 20 minuti dalle azioni.

      Regole:
      Nessuna in particolare, agite “plausibilmente”, la configurazione della squadra e degli apparecchi usati è illimitata, potrete far finta di essere un cargo utilizzando una nave apposita o palesarvi come una squadra di cacciatori con navi da combattimento, come meglio preferite.
      Quando un pg muore, qualsiasi sia il motivo della dipartita, al giocatore è vietato entrare in azione per 20 minuti.

      Orari:
      L’evento avrà inizio alle ore 21.30 del 29 dicembre 2017, riunione su discord e passaggio su TS. Ore 21.50 partenza dei giocatori della regia, 5 minuti dopo partiranno i partecipanti.

      Contesto Narrativo:
      La Nottingham Transports LTD è una agenzia di trasposti commerciale in partnership con La Corporazione, Mr Enzo Gonzaga, CEO della Nottingham è venuto a sapere che un investigatore privato specializzato nel controspionaggio aziendale sul libro paga della Logistic Space Economy, ha sottratto della documentazione relativa ai piani commerciali della corporazione e le tratte delle navi cargo. Mr. Gonzaga ha motivo di credere che queste informazioni sarebbero particolarmente apprezzate sia dai pirati di Grim Hex che da qualche rivale commerciale, per questo motivo desidera che l’investigatore Geremiah Parson sia tratto incolume o quasi al Security Post Kareah per essere interrogato. E’ ovviamente negli interessi de La Corporazione recuperare la documentazione, che è stata occultata in una cassetta cargo e caricata sulla nave di Parson.
      L’investigatore ha ingaggiato due o più mercenari, ex militari che ora vivono di espedienti e alle volte di attività criminali.
      Mr. Gonzaga ha fornito parte del percorso che l’investigatore seguirà per incontrare potenziali compratori, su Yela presso Arc Corp Mining outpost 157 e su Cellin al Gallete Family Farms.
      L’evento terminerà quando i giocatori riusciranno a recuperare i documenti e/o l’investigatore, se moriranno o se non sarà trovata una soluzione entro le ore 00.30 (orario in fase di valutazione).

      Partecipanti:
      Prenotazione per 5 giocatori, se verrà superato questo valore, 7 giocatori + 1 a disposizione della regia evento.

    • Autore
      Repliche
    • #183501

      Darnos
      Admin
      • Handle: Darnos_Aethereal
        • @darnos

        Gran bell’evento, vi consiglierei di condividerlo anche su Fb e di inserirlo in calendario.

        Unico appunto: il sito non supporta i link in http, dato che potrebbero dar problemi con il protocollo https. Pertanto, ti consiglierei di sostituire i link alle immagini con la controparte https, magari usando imgur o provider simili.

        1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.

      Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.