Forum Star Citizen Italia Presentazioni Ciaoo!!

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Wakiki 22:01 05/09/2017.

• Creatore
    Topic

Kemix88
    Cittadino
      @kemix88

Salve a tutti!
      Mi chiamo Kevin, ho 29 anni e da circa una settimana mi sono imbarcato in questa gigantesca avventura di Star Citizen.. Mi sono già appassionato, nonostante lo conosca da poco..! Spero di trovarvi presto in game!!

• Autore
      Repliche

Lost Horizon
      Cittadino
        • @lost-horizon

Ciao e benvenuto sul barcone allora :D :D :D

Se l’avventura sarà gigantesca, lo speriamo, di certo è molto lunga :D :D :D

Come da prassi per i nuovi arrivati, se hai dubbi, domande, curiosità ecc ci sono molti topic utili e interessanti da leggere, ma se non trovi risposta alle tue domande, chiedi pure ;)

p.s. al momento in game non troverai “troppa” gente, dato che ormai l’attuale build è stata spolpata in tutti i modi possibili e immaginabili, ma con la 3.0 dovrebbe esserci il pienone ;)

Sceiren
        Moderatore
          • @sceiren

Benvenuto a bordo!
          La passione e l’entusiasmo sono la base in questo progetto… come la pazienza del resto! Sarà una lunga corsa, ma più siamo a percorrerla in allegria e attaccamento e più ci divertiremo!

Sei già in pilota (hai una nave) oppure per ora ti stai guardando intorno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kemix88
          Cittadino
            • @kemix88

Ho preso il pacchetto con la Aurora MR e ho fatto l’upgrade alla LN, per avere un po’ più di chance contro gli eventuali pirati.. Per il resto gioco abbastanza in Arena Commander così ho la possibilità di provare le diverse tipologie di navi. A volte, dato che provengo da anni e anni di Call of Duty e co. mi faccio anche qualche partita in Star Marine, anche se è un po’ limitata per ora, ma ben fatta anche quella!

Lost Horizon
            Cittadino
              • @lost-horizon

Con la 3.0 potrai mettere le mani sulla nuova Aurora, che è appena uscita da una fase di restyling.. se non lo hai già visto, eccoti il video:

Inoltre, alla Gamescom hanno svelato che per Star Marine uscirà una mappa ambientata sulla superficie di un pianeta (o luna che sia) quindi sarà interessante da vedere e provare ;)

Kemix88
              Cittadino
                • @kemix88
                Con la 3.0 potrai mettere le mani sulla nuova Aurora, che è appena uscita da una fase di restyling.. se non lo hai già visto, eccoti il video:

Sì l’avevo visto! Comunque ne è valsa la pena fare l’upgrade..! Non c’è storia, la LN è decisamente più competitiva, almeno per gli avversari che si trovano adesso in Universe :) :)

Lost Horizon
                Cittadino
                  • @lost-horizon
                  Comunque ne è valsa la pena fare l’upgrade..!

Ecco, sei sulla buona strada :D Hai già fatto da Aurora MR a LN, il prossimo passo sarà da LN ad Avenger, poi farai da Avenger a Hornet.. e così via :D :D

Scherzi a parte, a me la situazione navi è un pò sfuggita di mano, ma tempo addietro avevo una Aurora e avevo scelto propri la LN perché indubbiamente è uno step sopra come equipaggiamento e prestazioni.

Poi ovviamente in SC tutto dipende da cosa tu vuoi fare nell’universo.. e di conseguenza poi trovare la nave più adatta alle tue necessità (che non necessariamente è quella più armata).
                  L’aurora a prescindere dalla variante, è una starter, ma permette di fare un po’ di tutto ed è perfetta per muovere i primi passi nel PU (poi comincerai a mettere da parte crediti e potrai comprarti qualcosa di più grande/specializzato con i tuoi guadagni in game).

Riguardo i nemici, tieni conto che ora siamo solo all’inizio e quindi il grosso delle missioni è orientato verso il combattimento.. (a parte la missione P.I. Wanted che è puramente esplorativa, senza nemici) e chiaramente chi ha navi meno armate/performanti può a volte trovarsi in difficoltà, ma man mano che si andrà avanti ci sarà più varietà di missioni, inizieranno ad esserci le professioni, zone più sicure di altre ecc e quindi tutti i tasselli andranno a posto, incluso il dare all’Aurora (e a tante altre navi) una sua dimensione più corretta di quanto possa essere attualmente.

Kemix88
                  Cittadino
                    • @kemix88

Comunque ne è valsa la pena fare l’upgrade..!

Poi ovviamente in SC tutto dipende da cosa tu vuoi fare nell’universo.. e di conseguenza poi trovare la nave più adatta alle tue necessità (che non necessariamente è quella più armata).
                    L’aurora a prescindere dalla variante, è una starter, ma permette di fare un po’ di tutto ed è perfetta per muovere i primi passi nel PU (poi comincerai a mettere da parte crediti e potrai comprarti qualcosa di più grande/specializzato con i tuoi guadagni in game).[/quote]

Nella 3.0 si potranno già guadagnare crediti per acquistare e potenziare navi?
                    A proposito, (mi sa che sto andando OT) ma si è capito quando uscirà la 3.0? Dovrebbero mancare pochi giorni giusto?

Wakiki
                    Cittadino
                    • Handle: Wakiki84
                    • Nome Nave: EDF-Sygillum
                    • Org: Ellis Foundation
                      • @wakiki

Erin Roberts in un intervista al Gamescon ha detto che probabilmente nella 3.1 si potranno usare gli aUec per acquistare navi, per quanto riguarda la 3.0…. è slittata a ottobre salvo imprevisti.
                      Qui puoi vedere il numero di bug da risolvere prima di entrare in una fase di test esclusiva
                      https://robertsspaceindustries.com/schedule-report

ps benvenuto ;)

Lost Horizon
                      Cittadino
                        • @lost-horizon
                        Nella 3.0 si potranno già guadagnare crediti per acquistare e potenziare navi?

Il mio discorso era a lungo termine, per quando si potranno guadagnare i “veri” UEC (ricordo che al momento, così come nella 3.0, con le missioni si guadagnano aUEC che è una valuta temporanea finché il gioco è in alpha, da qui la “a” nel mome) e acquistare navi in game in modo permanente.

Come detto da Wakiki, se tutto va bene nella 3.1 ci sarà la possibilità di acquistare navi in game con aUEC, allo stesso modo in cui ora possiamo acquistare tute/armature, armi, munizioni, abbigliamento. Quindi trattandosi di aUEC non saranno acquisti permanenti, ma relativi al testing in fase alpha e probabilmente limitati alle singole build. Dico questo perché attualmente ad ogni nuova build i propri aUEC e i relativi acquisti fatti in game con questa valuta vengono resettati, quindi vedremo se dalla 3.0/3.1 cambierà qualcosa, ma altrimenti è lecito aspettarsi che continuerà ad essere così.

NOTA: in ogni caso già ora si possono noleggiare navi ed equipaggiamenti tramite il REC Store sul sito RSI. In quanto noleggio è tutto a tempo, ma si possono prendere navi, armi e moduli. L’unica limitazione è ovviamente il fatto che i REC si guadagnano solo in AC e non nel PU, inoltre mentre armi e moduli si possono usare tanto in AC quanto nel PU, le navi sono usabili solo in AC.

EDIT: corretto informazione sbagliata su REC e PU

Wakiki
                        Cittadino
                          • @wakiki

Purtroppo le navi prese con rec solo in Arena Commander

Sceiren
                          Moderatore
                            • @sceiren

Benfatto: l’upgrade da mr a ln costa pochi euro, ma il vantaggio in combattimento è notevole.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lost Horizon
                            Cittadino
                              • @lost-horizon
                              Purtroppo le navi prese con rec solo in Arena Commander

Hai ragione, avevo scritto una boiata, grazie per avermelo fatto notare, ho corretto. ;)

Wakiki
                              Cittadino
                                • @wakiki

E’ una subdola e malvagia mossa che hanno fatto fra la 2.5 e la 2.6, peccato, almeno nella 3.1 si dovrebbe poter testare altre navi senza doverle per forza comprare

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.