Forum Star Citizen Italia Presentazioni Ciao A tutti :D

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lasa 11:47 14/12/2017.

• Creatore
    Topic

Charlie
    Cittadino
      @charlie

Come da titolo, ciao a tutti,
      mi chiamo Alessio, ho 26 anni ed ho cominciato a giocare proprio ora ad sc, quindi sono veramente confuso . Confido nella vostra conoscenza e pazienza :D

• Autore
      Repliche

Darnos
      Admin
      • Handle: Darnos_Aethereal
        • @darnos

Ciao Alessio, benvenuto!

Anche per te le domande di rito: che navi possiedi? Cosa punti a fare in gioco? Dicci un po’ di più di te :D.

Lost Horizon
        Cittadino
          • @lost-horizon

Ciao e benvenuto anche da parte mia ;)

Wakiki
          Cittadino
            • @wakiki

Benvenuto, e complimenti per il tempismo, ottimo momento per cominciare a giocare ;)

Sceiren
            Moderatore
              • @sceiren

Bevenuto a bordo! Tranquillo, da ora al lancio di confusione ne avrai ancora di più di adesso, ma è un’avventura che lascerà il segno!

Charlie
              Cittadino
                • @charlie

Grazie per il benvenuto :D

Attualmente ho soltanto la Mustang alpha. per quanto riguarda cosa vorrò fare sarà tutto da decidere, vediamo cosa mi offrià il gioco, mi ispirano molto i combattimenti aerei se devo essere sincero. Attualmente sto cercando di iscrivermi alla PTU, ma con scarsi risultati, nelle impostazioni del mio account sul sito ufficiale è disabilitato -.-
                qualcuno può darmi una mano?
                Grazie :D

Lost Horizon
                  Cittadino
                    • @lost-horizon

Devo essere sincero: alla Mustang ho sempre preferito l’Aurora, ma devo anche dire che dopo aver visto il concept della nuova Mustang, la starter della CNOU mi piace davvero molto.. e immagino che anche tu sarai contento del rinnovamento in corso.

Per il PTU hai ricevuto l’invito? Se sì dovresti aver ricevuto sempre per mail anche le istruzioni con i vari passaggi per fare la copia dell’account, accedere al sito PTU, scaricare il nuovo launcher ecc…

Se non hai ricevuto l’invito, ti tocca semplicemente aspettare. Tieni conto che a meno che non abbiano allargato il giro in questi giorni, le prime ondate di inviti erano riservate a utenti concierge o subscriber..

Charlie
                    Cittadino
                      • @charlie

si effettivamente la Mustang non sta entusiasmando molto neppure me, non ho la possibilità di lanciare nemmeno un missile. C’è la possibilità di montarne qualcuno oppure devo limitarmi a sparare scorreggette con il mitra? :D

Lost Horizon
                      Cittadino
                        • @lost-horizon

A quanto mi risulta, sulla Mustang Alpha non puoi montare missili, a meno ovviamente di non upgradarla a Omega. Ma forse per i miei gusti a quel punto prenderei una Avenger Titan che costa 5$ in meno (oppure cambi da Alpha ad Aurora LN se vuoi spendere il meno possibile) ma dipende se preferisci specializzarti sul combattimento, o vuoi una nave un po’ più tuttofare con un po’ di stiva, senza considerare il fattore cuccetta.

Poi in generale, tieni conto di alcune cose:
                        – i missili, quantomeno se di piccola taglia, servono a poco se non hai la potenza di fuoco necessaria a far scendere lo scudo della nave nemica: missili grandi tipo quelli della Gladiator possono anche fregarsene di alcuni scudi, ma quelli meno potenti possono far danno solo allo scudo e non intaccare lo scafo, quindi bisogna prima indebolire lo scudo con le armi principali e poi quando questo si abbassa, lanciare il missile prima che lo scudo si rigeneri. Questo per dire che comunque puoi avere anche dei missili, ma se sono di piccola taglia e tu spari scorreggette :D che non intaccano lo scudo nemico, non ti cambieranno la vita.
                        – Però, è anche vero che oltre al fatto che le armi vedono le loro statistiche cambiare abbastanza di frequente per questioni di cambiamenti nel gameplay, bilanciamento ecc, non è detto che armi che ora sono poco incisive, lo saranno per sempre
                        – A prescindere da tutto, spesso si ha l’impressione che le proprie armi facciano schifo, quando poi in realtà il problema è che ci sono problemi di lag/desync per via di server e netcode, per cui tante volte i colpi non vengono registrati anche se a tu miri e colpisci correttamente.. e questo ovviamente falsa le prestazioni di una nave e delle sue armi.
                        – Come sappiamo la Mustang attualmente è oggetto di una rivisitazione completa. Indubbiamente molto bella esteticamente, ma anche il resto della nave verrà rifatto, quindi la cosa migliore sarebbe aspettare e vedere come si comporterà in combattimento la nuova versione e se ci saranno ottimizzazioni anche per quanto riguarda la potenza di fuoco.
                        – Poi è innegabile che parliamo di una nave starter, che quindi miracoli non ne farà mai, però, visto che non ci corre dietro nessuno, tanto vale aspettare e vedere come evolverà la situazione. Poi se nel frattempo ti rompi ad aspettare la nuova versione, puoi sempre provare a farti prestare una nave da qualcuno in game :)

Charlie
                        Cittadino
                          • @charlie

alla fine ho optato per l’ Aurora LN giusto per avere un idea di due tipi di navi diverse :D

Caparda
                        Cittadino
                        • Nome Nave: Constellation Andromeda
                          • @caparda

Ciao e benvenuto

Lasa
                          Cittadino
                          • Handle: Lasa
                            • @lasa

Benvenuto anche da parte mia ;)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.