Forum Star Citizen Italia Presentazioni Ciao a tutti cittadini delle stelle

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lucio Giunio Bruto 17:37 27/04/2018.

• Creatore
    Topic

J05E
    Cittadino
      @j05e

ciao a tutti.
      ho da poco comprato il gioco dopo un anno e mezzo e forse più che lo seguo.
      per me è la realizzazione di un sogno ..è da quando sono cucciolo che sogno un gioco così.
      sono un classe 76 e sono cresciuto con i cartoni giapponesi . Goldrake , Gundam , Baldios per citare solo alcuni tra i miei preferiti dei robbottoni ma li vedevo quasi tutti :D
      I primi libri che ho letto ,sempre sin da piccolo,ci sono quelli della collana Urania che trovavo alla casa dei miei nonni al mare . c erano solo romanzi di fantascienza e gialli. continuo ad essere appassionato di fantascienza ancora oggi.. specialmente letteratura ma anche tutto il resto Film,Serie, Anime
      quindi, quando ho visto che stavano pensando un gioco del genere .. come molti di voi.. ho iniziato a sbavare :D
      volevo ringraziarvi per l’impegno e la passione nel portare in Italia ed in italiano tutto quel che esce su SC
      Grazie e ci si vede nel ‘Verse

• Autore
      Repliche

Alex Miura
      Cittadino
        • @alex-miura

Benvenuto!
        Grazie a te per essere qui con noi, ci fa piacere che il nostro lavoro ti piaccia e ti possa tornare utile! ;)

Darnos
        Admin
        • Handle: Darnos_Aethereal
          • @darnos

Ciao J05E e benvenuto!
          Grazie per i ringraziamenti (lol, è un gioco di parole). Che velivoli possiedi?

Lucio Giunio Bruto
          Cittadino
          • Org: Res Publica Populi Romani
            • @lucio-giunio-bruto

Benvenuto o7

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.