Forum Star Citizen Italia Presentazioni Ciao a tutti!

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lucio Giunio Bruto 11:06 02/09/2018.

• Creatore
    Topic

Lorenarth
    Cittadino
      @lorenarth

Ciao ragazzi, mi chiamo Matteo e da poco ho intrapreso il viaggio in SC, la cosa è appassionante e molto interessante!

• Autore
      Repliche

Lost Horizon
      Cittadino
        • @lost-horizon

Ciao,

mettiti comodo perché il viaggio è ancora moooolto lungo ^_^ ^_^ ^_^

Domanda di rito: immaginando che tu abbia già un pacchetto di gioco, che nave possiedi?

Lorenarth
        Cittadino
        • Handle: Lorenarth
        • Nome Nave: Confine
          • @lorenarth

Cutlass Black! Mi pareva quella più versatile ad un prezzo per me abbordabile, che ne dite?

Lost Horizon
          Cittadino
            • @lost-horizon
            Cutlass Black!

Ottima nave.. mi è sempre piaciuta come concetto (nave Drake, niente lussi inutili, ideale per collaborare con Caterpillar e Buccaneer in ambiti pirateschi, versatile ecc ecc) ma nella prima versione implementata in game non mi attirava più di tanto sia esteticamente che in quanto a prestazioni di combattimento e le preferivo la Freelancer. Dopo il restyling/rework (presente dalla 3.0) invece diciamo che la situazione si è capovolta: molto bella, più efficace in combattimento rispetto a prima sia per armi che per agilità e così via, quindi non c’è più quel gap con la Freelancer come in precedenza, in certe aree è meglio la Cutlass, in altre la Freelancer, com’è giusto che sia in un gioco che prevede che ogni nave abbia dei pro e dei contro.

Anche perché poi se andiamo a vedere molte delle navi che CIG propone (specialmente da un po’ di tempo a questa parte) sono più o meno specializzate in determinati ruoli, quindi anche se la nave perfetta a 360° non esiste, quelle che possono essere definite “multiruolo” o comunque che si possono adattare senza troppi problemi a diversi utilizzi non sono poi tantissime.

Quindi approvo la tua scelta ;) personalmente non possiedo una Cutlass, ma ne ho una nel buyback, quindi mai dire mai :D

Alcor
            Cittadino
              • @alcor

Benvenuto nella Comunità Italiana di Star Citizen!

Ottima scelta la Cutlass :cool:

Darnos
              Admin
              • Handle: Darnos_Aethereal
                • @darnos

Ciao e benvenuto, Lorenarth!

Lucio Giunio Bruto
                Cittadino
                • Org: Res Publica Populi Romani
                  • @lucio-giunio-bruto

Benvenuto Matteo o/

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.