Forum Star Citizen Italia Traduzioni Star Citizen Italia Chiamata agli Sviluppatori – 22 Gennaio 2018

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Darnos 19:29 24/03/2018.

• Creatore
    Topic

Darnos
    Admin
      @darnos

Secondo appuntamento con la rubrica Chiamata agli Sviluppatori! In questa puntata, Disco Lando ci fornisce qualche nuova informazione sull’acquisto delle navi tramite AUEC, la situazione degli hotfix della 3.0 ed i piani di sviluppo delle varianti della Freelancer.

[Leggi l’intero articolo su: Chiamata agli Sviluppatori – 22 Gennaio 2018]

• Autore
      Repliche

Lost Horizon
      Cittadino
        • @lost-horizon

ma… alla domanda “Ci saranno degli hotfix tra la 3.0, la 3.1 e la 3.2?” sono io che mi sono perso qualcosa, oppure ha sparato tanti giri di discorsi ma di fatto non ha risposto? :D

e sul discorso acquisto navi e 3.1, se andate a rivedervi tutti i miei post sull’argomento, in genere ho sempre scritto cose del tipo “nella 3.1 metteranno l’acquisto di navi con crediti di gioco, a meno che non ci siano cambi di programma” e anche se non sono veggente, ecco che:

Tuttavia l’attuale scaletta dei lavori di ottimizzazione pianificati per questo aggiornamento probabilmente causerà il suo slittamento ad una delle patch successive.

Ormai stanno diventando troppo prevedibili….
        Me lo immaginavo sia perché date e build/contenuti raramente sono affidabili.. e anche un po’ perché era troppo bello per essere vero :D :D :D ma poi con il nuovo sistema di rilascio patch diventa impossibile o quasi avere le idee chiare in anticipo su cosa conterrà un aggiornamento, perché tante cose inizialmente previste potrebbero slittare a quello successivo… e qui ne abbiamo la dimostrazione.

Su Port Olisar che è un cantiere aperto non hanno detto nulla di nuovo, si è sempre saputo, ma a salvare la situazione ci pensa la frase “la Reclaimer, che verrà implementata in gioco a breve” :D :D :D
        Anche se purtroppo, ho paura che implementeranno la nave, ma le meccaniche relative arriveranno solo in un secondo momento.. ovviamente sperando che spawnare una Reclaimer non faccia crashare o freezare il server come faceva tempo addietro la Starfarer :D :D

1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.

HubertHugen
        Cittadino
          • @huberthugen

“Rientra tra le funzionalità in programma” è sempre una risposta fantastica. :D
          Vuoi le transazioni auec ? Ma dove vai se i radiofari non ce l’hai ? :D

Per la 3.1 mi aspetto
          1) il calcolo delle entità verrà ridimensionato a l’area di gioco e tutti faremo 40+ fps senza crash (come no)
          2) 50-60% dei bug fixati. (come no)
          3) Miglioramento e definizione del sistema economico con ricavi e costi adeguati. (secondo me CR teme questo momento)

Pretendo troppo vero? :)

Darnos
          Admin
          • Handle: Darnos_Aethereal
            • @darnos

@lost-horizon sulla Reclaimer non funzionante staremo a vedremo.
            Magari il “a breve” è riferito a sei mesi. Farebbe in tempo ad uscire con la 3.2 e la versione base del mining e del salvage :D.

Riguardo gli hotfix, hanno fatto un enorme giro di parole, ma sostanzialmente hanno detto che li tireranno fuori solo se necessario.

Purtroppo, una cosa che sembra stia slittando alla 3.2 è il bind culling. Nell’ultimo aggiornamento di produzione hanno lasciato intendere che potrebbero implementarlo dopo la 3.1.

@huberthugen temo proprio che pretendi troppo :aehm:

Lost Horizon
            Cittadino
              • @lost-horizon
              @lost-horizon sulla Reclaimer non funzionante staremo a vedremo.
              Magari il “a breve” è riferito a sei mesi. Farebbe in tempo ad uscire con la 3.2 e la versione base del mining e del salvage :D.

Tutto come da programma :D :D :D

Reclaimer nella 3.1 ma senza meccaniche ad essa collegate, senza braccio funzionante e senza droni :P (sì, ci sono anche altre cose da sistemare, ma quelle dovrebbero metterle a posto da qui al rilascio live della 3.1, mentre braccio e affini hanno proprio detto che non saranno resi funzionanti nella 3.1)

Darnos
                Admin
                • Handle: Darnos_Aethereal
                  • @darnos

Dall’ultima uscita del sondaggio, pare che i tempi per il salvage potrebbero persino allungarsi oltre la 3.2. Staremo a vedere.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.