Forum Star Citizen Italia Presentazioni Buonasera

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lucio Giunio Bruto 17:37 27/04/2018.

• Creatore
    Topic

DocEgi
    Cittadino
      @docegi

Ciao a tutti, da pochi giorni anchio contagiato dalla malattia di Star Citizen, è bastato poco per farmi venire voglia di navi più concrete dell’ Aurora, ho comprato una Cutlass Black. Il gioco promette benissimo anche se per ora, obiettivament c’è pochino da fare, ma le meccaniche, la fisica, il concept sono unici.
      Appena inizato già qualche problema, in genere prima di chiedere provo e riprovo, cerco on-line etc ma non ho trovato niente a riguardo, a qualcuno è mai capitato che sparisse il puntatore del mouse e che quindi non si potesse più controllare niente in game? Ora posso giocare solo in finestra perchè a tutto schermo ho questo problema.
      Grazie e scusate se inizio subito con una domanda, spero di ricambiare appena avrò un pò di esperienza in più.

• Autore
      Repliche

KiTo
      Cittadino
      • Handle: kito
      • Nome Nave: Drake Buccaneer
      • Org: Eclisse Intergalactic Corporation
        • @kito

Prova a giocare in modalità borderless window (finestra senza bordi). E benvenuto :D

1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.

Alex Miura
        Cittadino
          • @alex-miura

CIao e benvenuto!
          Sei riuscito a risolvere il problema?

DocEgi
            Cittadino
              • @docegi

Purtroppo no, sono costretto a giocare in finestra e anche così talvolta il puntatore si svincola dal gioco

Darnos
            Admin
            • Handle: Darnos_Aethereal
              • @darnos

Ciao @docegi e benvenuto!
              Non ho ben presente il problema che riscontri, ma è probabile che venga corretto con la 3.1.0, o almeno lo spero.

Lucio Giunio Bruto
              Cittadino
              • Org: Res Publica Populi Romani
                • @lucio-giunio-bruto

Benvenuto o7

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.