Forum Star Citizen Italia Presentazioni Bondì Verse

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Darnos 17:03 04/06/2018.

• Creatore
    Topic

Giuseppe
    Cittadino
      @ruberaima75

Salve a tutti.
      Premetto che non sono un gra giocatore da tempo, visto che ho iniziato con Zaxxon e pochi altri per c64. Ma la vitalità e le possibilità di gioco di SC mi intrigano non poco…
      Tanto da giocare con un mac!
      Anche se tonico (32 g di ram e via discorrendo), ho dovuto installare windows ma su ssd esterna thunderbolt 3: una figata! Appena entrato risoluzione 4000x! ( ingiocabila), vedevi la trama (quasi i fili che la compongono) della EVA.
      Bhe per un old gamer queste sono chicche non da poco.
      Cmq, per colpa di Darnos, Lo Zio Ariar, EVA02, Zinga, Ivanmig e tutta la org, mi ritrovo qui (grazie Zio per tutte le dritte in video e non), sono partito alla grande con la cutlass black e commerciando qua e la sono arrivato ai miei primi 100000 aUEC.
      Non c’è ancora molto: personalmente aspetto il terra claim e il mining (sogno in grande! È gratis!).
      Un abbraccio a tutti e ci vediamo in game.
      Domanda nabba: Come si addano le persone in un gruppo e come le si contatta direttamente? Apro con f11-12 chat e gruppi ma non riesco a scrivere nulla nei gruppi.
      Ciao

P.S.: il mio Eroe resta Coluto…costanza e carattere incrollabile per “l’uomo Bug” dei video dello Zio.

• Autore
      Repliche

Lucio Giunio Bruto
      Cittadino
      • Org: Res Publica Populi Romani
        • @lucio-giunio-bruto

Benvenuto o7

Darnos
        Admin
        • Handle: Darnos_Aethereal
          • @darnos

Ciao Giuseppe.
          Strano che tu non riesca a scrivere. Hai provato a tenere premuto ALT per far comparire il cursore, per poi cliccare sulla chat?

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.