Forum Star Citizen Discussioni Generali Aiuto Missioni

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da J05E 14:50 28/03/2018.

• Creatore
    Topic

J05E
    Cittadino
      @j05e

ciao a tutti. ho il gioco da meno di due settimane. meraviglioso.
      ho l’Aurora.
      i primi giorni andava anche bene il FR ma in questi ultimi vedo che è peggiorato parecchio credo causa mille pirati ovunque.
      ma non è questo che mi interessa visto che è un problema temporaneo sicuramente.
      Le Missioni. i primi due giorni mi ha dato delle belle missioni di recupero da navi distrutte ed anche un altra simile. non sono riuscito a completarla anche perchè ero proprio agli inizi e molte cose non le avevo ancora capite del gameplay e dei comandi. quindi invece di recuperare il pacco ho affrontato prima i pirati che mi sparavano e non sono riuscito a completarla.
      il fatto è che non me le ha più date questo tipo di missioni. solo i primi due giorni. ora solo ritirare e buttare spazzatura, combattimenti da mercenario e avvisi ECN che con l’Aurora sono impossibili, almeno per ora, riuiscirci. nella missioni ECN di protezione all’inizio sono due,tre i pirati ma poi diventano più di 10!??! possibile o dipende da questa invasione di pirati che c è in questi giorni?
      Poi ho visto in giro che c è anche una missione investigativa P.I.Wanted ,che però non mi ha mai dato.
      quindi salvo i primi due giorni ora ho sempre le stesse missioni di spazzatura mercenari e protezione. possibile che le altre non me le richiede più?

• Autore
      Repliche

Alex Miura
      Cittadino
        • @alex-miura

Ciao!
        Allora, la prima cosa che mi viene da chiederti è: hai notato che nel Mobiglas puoi cambiare le tipologie di missioni che vedi?
        Nel Contract Manager (appunto per gestire i contratti) in alto puoi selezionare quelli Generali e quelli Personali.
        Il contratto per l’investigazione (P.I. Wanted) rientra tra i personali! Potrebbe valere lo stesso discorso per le altre missioni che non trovi più però attenzione: il recupero casse con l’Aurora attualmente è impossibile perchè non puoi caricarle in nave per riportarle ad Olisar!
        Un’altra cosa che potrebbe risultare “impossibile” con l’Aurora sono le missioni da mercenario, in quanto questa nave non è propriamente adatta a quel tipo di incarico.
        Fin che non aggiungono il container, allo stato attuale se vuoi fare un po’ di crediti con l’Aurora per comprarti qualche arma/armatura, dedicati al commercio tra le lune e Port Olisar.
        Ti ricordo comunque che non conviene diventare il Paperon de Paperoni a 0G in quanto molto probabilmente con l’arrivo della 3.1 (sulla carta a fine marzo) resettano tutto – di nuovo. :)

Maggiori informazioni sul Mobiglas qui: https://www.starcitizenitalia.com/guida-introduttiva-alla-3-0/

Facci sapere! :)

2 utenti hanno ringraziato l'autore per questo post.

J05E
          Cittadino
          • Handle: J05E
          • Nome Nave: Avenger Titan ; Cutlass Black
          • Org: LZA ; Broown Coats
            • @j05e

Grazie per il tempismo Alex. si so che ci sono sia Personal che General e le differenze. ho studiato molto prima di comprare il gioco :D In Personal mi da solo missioni cargo di box vari. son sicuro che non mi appaiono più da una decina di giorni , e quindi mi sono apparse solo una volta nelle primissime uscite nell Universe.
            Una volta ne ho rifiutata,abbandonata una perchè non riuscivo a far salire il carico. non vorrei che per sbaglio ho abbandonato anche quella senza farla.
            Ora da più di una settimana solo missioni recupero spazzatura , mercenari e ECN (solo del tipo Protezione mentre sempre i primissimi giorni se non sbaglio ce ne erano anche di altro tipo) che manco a dirlo sono anche riuscito proprio un ora fa a completarla. :) però appunto con l Aurora sono più adatte e comunque mi hanno dato una bellissima sensazione quelle missioni di recupero da navi distrutte o come quella P.I. Wanted che ho visto sul web ma che non mi ha mai dato ancora.
            comunque io con l Aurora riesco a fare tutto. sia caricare i box sulla nave che comprare e vendere in SCU c è solo il problema noto del non vedere il carico.
            quando non lagga troppo anche qualche pirataccio lo abbatto , quindi non mi lamento dell Aurora. solo mi piacerebbe tanto rifare quel tipo di missioni e capire se dipendeva da qualche mia azione. tipo il fatto di non esserci riuscito quando me l ha data ma non credo sia quello ..

Darnos
          Admin
          • Handle: Darnos_Aethereal
            • @darnos

Si spera che a partire dalla 3.2 mettano la possibilità di acquistare navi in gioco con aUEC, altrimenti i possessori di Aurora continueranno ad avere vita difficile.

1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.

J05E
              Cittadino
                • @j05e

io metterei la firma anche se potesse esser fattibile acquistare con aUEC dalla 3.3. quindi ci sono buone possibilità che questo accade prima dell ‘ uscita definitiva o comunque non troppo in là col tempo ?

tornando all’ argomento di questo mio post penso di avere una risposta alla sparizione delle missioni. sono abbastanza sicuro che dipenda dalla reputazione. o meglio dal completamento delle missioni ECN .
                un po causa l Aurora che non è troppo potente un po causa il framerate , fallii la missione diverse volte. ma erano i primissimi giorni di gioco e non mi resi conto che dipendeva da questo la sparizione delle missioni. anche perchè una volta o due riuscii a completarla.
                poi ci sono riuscito due volte consegutive. e le missioni sono riapparse tutte , anche molte che prima non avevo mai visto. sono felicissimo :D però mi son detto, anche altre volte sono riuscito a completarla.. ma mai due volte consegutive. quindi per esser sicuro ho riprovato , fallendo , la missione ECN e tutte le missioni , tranne quelle citate nel post iniziale, sono di nuovo sparite. riesco a completare di nuovo due volte consegutive la missione ECN e di nuovo sono tutte ricomparse. ora sono diversi giorni che non la faccio più la missione ECN , almeno mi godo le altre che non avevo mai provato.
                spero di esser stato utile a chi ha avuto lo stesso mio problema.

Darnos
                Admin
                • Handle: Darnos_Aethereal
                  • @darnos
                  io metterei la firma anche se potesse esser fattibile acquistare con aUEC dalla 3.3. quindi ci sono buone possibilità che questo accade prima dell ‘ uscita definitiva o comunque non troppo in là col tempo ?

Teoricamente avrebbe dovuto inserire questa possibilità nella 3.1. Ma per via di altri lavori a priorità maggiore hanno dovuto postciparla. Per cui si, sarà possibile acquistare navi con aUEC prima che il gioco venga rilasciato.

Se la 3.1 sarà effettivamente stabile, dovremmo iniziare ad organizzare degli eventi comunitari. Per cui magari potresti provare a parteciparvi, prestando servizio sulla nave di qualcuno. Questo ti permetterebbe di aggirare il problema dell’Aurora poco utilizzabile in molti ambiti.

Lost Horizon
                Cittadino
                  • @lost-horizon
                  tornando all’ argomento di questo mio post penso di avere una risposta alla sparizione delle missioni. sono abbastanza sicuro che dipenda dalla reputazione. o meglio dal completamento delle missioni ECN .

Tra l’altro, con la 3.1 faranno un ulteriore piccolo step avanti per quanto riguarda il sistema della reputazione. Infatti prima si vedevano solo i punti criminalità in seguito ad azioni illegali, mentre nella 3.1 verranno assegnati allo stesso modo anche dei punti “virtù” per l’uccisione dei pirati. E’ solo l’inizio ed è ancora poco, ma man mano che miglioreranno il sistema, sarà più semplice tenere sotto controllo la propria reputazione e quindi capire se l’eventuale causa delle poche offerte di lavoro possa essere una reptuazione bassa.

Sull’acquisto navi con aUEC ti ha già risposto Darnos, comunque stai tranquillo, prima che il gioco esca, ne abbiamo di tempo a disposizione, quindi è matematicamente certo che hanno tutto il tempo per inserire questa feature prima del rilascio :D :D :D pure decidessero di farlo l’anno prossimo :P
                  Comunque, più seriamente, confermo che era già prevista per la 3.1 ma poi l’hanno fatta slittare, quindi prima o poi arriva, magari con la 3.2, chi lo sa, dipende cosa avranno pronto tra 3 mesi, altrimenti si passa alla patch successiva altri 3 mesi dopo e così via (l’attuale modus operandi è questo, patch ogni 3 mesi, quello che è pronto ce lo infilano, quello che non è pronto slitta alla successiva).

J05E
                  Cittadino
                    • @j05e

grazie Darnos e grazie Lost Horizon , questa che avrebbe dovuto uscire con la 3.1 me l’ero persa. ed è un bellissima notizia! nella roadmap non c’è niente che menziona a qualcosa del genere ed io mi basavo su queste per sapere delle prossime “aggiunte” . comunque visto il ragionamento di Lost ..

Comunque, più seriamente, confermo che era già prevista per la 3.1 ma poi l’hanno fatta slittare, quindi prima o poi arriva, magari con la 3.2, chi lo sa, dipende cosa avranno pronto tra 3 mesi, altrimenti si passa alla patch successiva altri 3 mesi dopo e così via (l’attuale modus operandi è questo, patch ogni 3 mesi, quello che è pronto ce lo infilano, quello che non è pronto slitta alla successiva).

.. confermo la mia firma per la 3.3 :D magari ci cascano a farlo uscire per quel periodo. e sarebbe anche giusto venga implementata il prima possibile. non credo di dire una sciocchezza nell’affermare che le Navi siano uno degli aspetti principali del gioco, se non il principale in assoluto.

Se la 3.1 sarà effettivamente stabile, dovremmo iniziare ad organizzare degli eventi comunitari. Per cui magari potresti provare a parteciparvi, prestando servizio sulla nave di qualcuno. Questo ti permetterebbe di aggirare il problema dell’Aurora poco utilizzabile in molti ambiti.

Grazie mille!! con molto piacere!
                    anche perchè non ho ancora nessun amico in gioco :/
                    cercherò di rimanere aggiornato e provare a partecipare. ;)

Lost Horizon
                    Cittadino
                      • @lost-horizon
                      questa che avrebbe dovuto uscire con la 3.1 me l’ero persa. ed è un bellissima notizia! nella roadmap non c’è niente che menziona a qualcosa del genere ed io mi basavo su queste per sapere delle prossime “aggiunte” .

Andando così a memoria, la cosa era stata annunciata da Erin Roberts alla Gamescom (se non ricordo male) e in quel periodo si stava ancora attendendo la 3.0, ma aveva dato qualche anticipazione sulla 3.1. Poi era stata ripetuta anche in un secondo momento ma non ricordo se in un AtV o altro show di CIG.
                      Però in quel periodo si prendeva ancora in considerazione la vecchia roadmap con il vecchio sistema di rilascio patch (ovvero la si fa uscire solo quando tutto è pronto, anche se vuol dire mesi di ritardo, come successo con la 3.0 ad esempio).
                      Invece nel frattempo il modus operandi è cambiato per il 2018 con il già citato sistema delle patch trimestrali che includono tutto quello che è pronto nel periodo prefissato, quindi invece di far tardare la patch per una feature non completa, si fa uscire comunque la patch e quello che manca slitta alla successiva.

Quindi siamo poi arrivati al rilascio “in extremis” (per farla uscire prima di fine anno) della 3.0, ma nel momento in cui è diventato palese che la 3.0 era ancora acerba e richiedeva molti aggiustamenti, tutti i fix, migliorie ecc necessari per la 3.0 hanno preso la priorità tra i contenuti della 3.1, facendo così slittare a tempi migliori altre cose come appunto la possibilità di acquistare navi in aUEC.

Comunque come dico sempre, in attesa di tale possibilità, quando si è in game l’uso della chat aiuta parecchio, visto che nella maggior parte dei casi c’è sempre qualcuno che cerca un equipaggio, o chi possiede molte navi ed è disposto a prestarne una a chi vuole usare una nave più performante o vuole provare un modello differente dal suo.
                      Questo per dire che anche senza poterle comprare in game, basta socializzare un minimo nella chat di gioco e si hanno diverse possibilità di affrontare il PU su una nave diversa dalla propria ;)

J05E
                        Cittadino
                          • @j05e

Grazie per il consiglio Lost Horizon. c avevo pensato quando ho visto altri giocatori chiedere in chat se qualcuno cercasse una crew . il fatto è che non vado proprio bene con la chat in inglese ma si puo provare :)
                          poi devi avermi portato fortuna.. qualche giorno fa, dopo aver letto la tua risposta , mi facevo un giro nell’ Universe . stavo su un wretched site e mentre ero alla ricerca della crew dispersa è atterrata un Costellation . mi viene in mente questa tuo consiglio , apro la chat e vedo che già il pilota della Costellation mi aveva salutato mentre atterrava. subito dopo fu proprio lui a chiedermi se volevo fare un giro insieme sulla sua nave. me l ha fatta anche pilotare :D

comunque la mia non era una lamentela , anche prechè sono ancora agli inizi, ho il gioco dal 14 febbraio.. anche se lo seguo da anni.. grazie sopratutto a voi ;) quindi essendo agli inizi ho ancora molto da esplorare anche con l Aurora e considerando che ogni 3 mesi escono sontuose patch, forse non si fa in tempo ad annoiarsi. considerando anche che il gameplay è direzionato proprio verso un gioco collaborativo si avrà da se la possibilità di visitare tutte le navi.
                          però immagino che anche, e vista la spesa direi sopratutto, chi ha comprato una nave grande , anche lui dopo mesi sempre e solo avere quella nave ci si può annoiare parecchio.quindi ovviamente ci gioverebbero tutti a poter comprare le navi con gli aUEC. e si darebbe molto senso al fare crediti. sto dicendo ovvietà lo so :) ma era per chiudere il cerchio della riflessione sull’argomento. grazie ancora per i suggerimenti e ci si vede nel ‘Verse.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.