Forum Star Citizen Italia Traduzioni Star Citizen Italia Aggiornamento di Produzione – 5 Gennaio 2018

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Darnos 16:29 21/01/2018.

• Autore
    Repliche

ssmith
    Cittadino
      • @ssmith

Ma sono l’unico che non ha problemi di fps?A me va discretamente bene,io vorrei solo essere resettato il dannato account!!!!!!!!!

HubertHugen
        Cittadino
          • @huberthugen

I5-6600k/16gb ddr3/gtx 1060 6gb/ ssd 240 gb/ fastweb 100 mega
          Non me lo spiego proprio io vado costante a 5/10 fps solo 2 o 3 volte ho assistito al miracolo dei 40/50 fps, bo sarà che capito sempre in server sfigati e continuo a crashare senza pietà. Non riesco a fare AUEC ne anche per comprarmi una caxxo di pistoletta :(

Darnos
          Admin
          • Handle: Darnos_Aethereal
            • @darnos

Procio con frequenza max sotto i 4Ghz.
            Purtroppo il sistema di threading attuale di SC è incompleto/incasinato, per cui richiede una notevole frequenza di clock su singolo core. Il multithreading funziona malino, tanto che da 4 ad 8 core va bene, con i proci 8+ inizia a dare di testa, per cui è importante avere alte frequenze di singolo core.
            Sotto 4 Ghz si gioca male. Sopra i 5 Ghz si gioco a 30+ fps stabili.

1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.

HubertHugen
          Cittadino
            • @huberthugen

Guardando i video dello Zio, sembra andare decentemente con I5 6600k, sapete se lo ha overclockato?

Darnos
              Admin
              • Handle: Darnos_Aethereal
                • @darnos

Non ne ho la più pallida idea.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.