E’ tempo di liberarsi di quel vecchio ed impolverato wallpaper, e rinnovare il vostro schermo con alcune nuove, fresche e vibranti immagini di Star Citizen. Esattamente, è arrivato il momento di un altro fan spotlight incentrato sui wallpaper creati dai fan! Questa volta non ci fermeremo al monitor del vostro computer. Oh no, ci occuperemo anche dei dispositivi mobili, per cui iniziamo!


La Carrack di AC_Dassault

AC_Dassault inaugura il fan spotlight con la sua interpretazione della Carrack. Questa immagine a nostro avviso risalta sulle altre, in quanto ha il sapore di un’ingegnosa miscela di Star Citizen e della popolare Notte Stellata. Qualora vi piaccia, AC_Dassault ha realizzato molti altri wallpaper altrettanto meravigliosi.

Potete trovare maggiori informazioni qui!


Il volo di Maximus

Con questo wallpaper Maximus ci mostra quanto bello e tranquillo possa veramente essere lo spazio. Guadare un paio di Gladius ed una Carrack farsi strada tra le nuvole porta un po’ di tranquillità ad un’area sconosciuta altrimenti pericolosa. Se state cercando uno sfondo che vi dia un senso di pace, questo è quello che fa per voi.

Andate a guardare questo post!


Nehkara15 passa al mobile

Se state cercando un modo per mostrare a tutti il vostro amore per Star Citizen mentre siete in giro, allora siete arrivati a destinazione. I wallpaper per dispositivi mobili di Nehkara15 sono l’accessorio perfetto per gli ultimi prodotti Apple o Android. Infatti, l’immagine dedicata ad ArcCorp è così stupefacente che la sto utilizzando anche io!

Date un’occhiata al suo post!


I pirati di HardyHero

HardyHero ha realizzato una creazione destinata a quanti vogliono agire subdolamente nel ‘Verse. I compagni pirati potranno utilizzare questo wallpaper per mostrare con piacere da quale lato della legge UEE si trovino, e per far sapere a tutti che tutto quello che vogliono fare è… Parlare. Se siete fan di questa immagine, allora dovreste andare a guardare anche gli altri suoi lavori; la gamma di creazioni tra cui scegliere è ampia!

Potete trovare maggiori informazioni qui!


Un ringraziamento a tutti coloro che hanno speso il proprio tempo per prestare le loro capacità artistiche agli sfondi dei nostri computer. Se avete un wallpaper preferito di cui non siamo a conoscenza, fatecelo sapere nei commenti alla pagina su RSI! Inoltre, questa è l’ultima settimana disponibile per presentare la vostra creazione per il Fan Spotlight sul modulo FPS, per cui non dimenticate di postarla! Infine, passate dalla discussione sui suggerimenti per il Fan Spotlight e fateci sapere cosa vorreste vedere nel prossimo futuro. Grazie a tutti ed arrivederci alla prossima settimana!

Traduzione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.