In questa puntata del Fan Spotlight, la CIG cambia le regole mostrando i vincitori del primo Spotlight deciso dalla comunità! Per questa edizione, il tema è il modulo FPS e… Siamo sicuri che troverete interessanti le creazioni degli utenti!


Salve a tutti, e benvenuti al primissimo Fan Spotlight Scelto dalla Community. Lo scorso mese abbiamo chiesto alla comunità di creare qualsiasi cosa volesse, a patto che fosse a tema FPS. Abbiamo ricevuto numerosi lavori che vanno dalle storie, alle poesie, fino ai nuovi modelli di armi. In seguito noi, il Community Team, ci siamo seduti ad un tavolino ed abbiamo esaminato ogni singola creazione. Dopo numerose discussioni, abbiamo scelto i vincitori!


Il VFLR di Dawn.KE

Iniziamo con Dawn.Ke, che ha proposto un fucile laser a focalizzazione variabile. Il VFLR è una miscela di M16, P90 e KRISS Vector, e dispone di una leva regolabile che permette di alternare il fuoco tra la modalità letale e quella paralizzante. Quello che ci ha colpiti è la sua versatilità nel poter ricoprire tanto il ruolo di arma offensiva, quanto quello di arma difensiva. E non vediamo l’ora di vedere le future iterazioni del VFLR, dal momento che Dawn ha in progetto, dopo una fase di revisione, di realizzarne un modello 3D.

Potete vedere il suo post qui!


Flashbang di Erris

Proseguiamo con Erris e la sua storia breve intitolata Flashbang! Attraverso la narrazione delle vicende di Kara e della sua squadra, intenti ad affrontare un altro gruppo, Flashbang evoca un senso di paura e di adrenalina mentre le cose iniziano ad andare per il verso storto e Kara si ritrova sola ed indifesa. Potete trovare la storia completa qui.


P4SC di Phallicy

Phallicy ci regala una poesia incentrata sul rapporto tra un marine ed il suo Behring P4SC. Rievocativo delle canzoni attualmente cantate nell’esercito, leggendo questo poema siamo in grado di vedere i futuri marine cantarlo mentre si addestrano e si lanciano in battaglia.

Andate qui per leggere il suo post!


Il Peacekeeper [NdT: il pacificatore] di Ezrah

Infine, arrivamo alla creazione di Ezrah Harglow, il Pacificatore. In aggiunta a questa fantastica rivisitazione di un revolver Colt futuristico, Ezrah fornisce alcune informazioni sulle munizioni utilizzate da questa pistola. Usando parole sue, ogni proiettile è “… Plasma incapsulato dentro un bossolo magnetico, realizzato all’interno di un sicuro e comodo involucro facile da trasportare. …” Senza alcun dubbio questa arma farebbe la sua figura all’interno della vostra cabina di pilotaggio, e vi aiuterebbe a prevenire gli ammutinamenti mentre viaggiate per l’universo.

Potete trovare il suo post qui!


Grazie a tutti coloro che hanno partecipato. Ogni vincitore ha ricevuto un premio di 10000REC.

Inoltre, abbiamo già deciso quale sarà il tema del prossimo mese. Tirate fuori le forbici e preparate le palle da tennis, perché il tema in questione riguarderà gli animali domestici! Fateci sapere che tipo di animali domestici vorreste vedere in Star Citizen utilizzando immagini, video, e qualsiasi cosa vogliate! Avrete tempo fino al 27 di Aprile per postare le vostre opere in questa discussione! Grazie a tutti, ed arrivederci alla prossima settimana!

Traduzione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.