Nel Fan Spotlight di questa settimana ci vengono mostrate alcune creazioni Lego realizzate da fan nell’attesa che venga completato il processo di revisione ufficiale della Lego Hornet!


Mentre la Hornet Lego continua il suo processo di revisione abbiamo pensato di dare un’occhiata ad alcune delle altre creazioni Lego di Star Citizen. Le abbiamo tutte, dalle creazioni più sfarzosamente complesse a quelle minimaliste! Per cui spaccate i vostri blocchetti e partiamo!


La Hornet di Clonevacuum

Iniziamo con Clonevacuum che alimenta il filone delle Hornet con il suo modellino della nave! Sebbene sia un po’ più semplice di quella in fase di revisione, la sua colorazione nera e grigia senza alcun dubbio funzionerà alla perfezione nei remoti recessi dello spazio. Chiunque abbia un set base delle Lego dovrebbe crearla e portarla a fare un giro!


La 350R di Torvic

Proseguiamo con Torvic, che ispirato da un altro membro del forum ha creato una meravigliosa 350R. L’attenzione per i dettagli è stupefacente ed è stata certamente costruita per sparare uno o quattro missili. Sono sicuro che odierei avere in coda questo tipo durante una gara.


La Cutlass di Scornshell

Scornshell si è superato con la sua versione digitale di una Cutlass. Ha rimosso i montanti frontali per conferire alla nave un profilo più snello, come se i nostri pirati avessero bisogno di essere ancora più veloci. Mortale come sempre grazie a quella torretta superiore, la Cutlass di Scornshell sarebbe senza alcun dubbio la scelta preferita di qualsiasi ignobile pirata.


I microcaccia di Captain_Aidenthor

Terminiamo con nientedimeno che Captain_Aidenthor. Benchè sia sicuramente in grado di creare astronavi complesse, le sue ultimissime creazioni di microcaccia hanno fatto desiderare tutti noi di costruire la nostra nave personale! Oltre a crearle, Captain_Aidenthor ha anche iniziato a realizzare degli sfondi per dare vita a queste navi.


Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno speso il loro tempo per realizzare queste fantastiche creazioni. Non vediamo l’ora di poter tornare a casa per crearne alcune noi stessi! Se siete a conoscenza di qualcuno che abbiamo dimenticato, fatecelo sapere! Ed assicuratevi di passare sia dalla discussione per i suggerimenti al Fan Spotlight che dal thread del Fan Spotlight sulle armi FPS della community.
Grazie a tutti ed arrivederci alla prossima settimana!

Traduzione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile su Roberts Space Industries.