Nuova puntata del Fan Spotlight. Questa settimana, si parla di Fan Fiction!


Il fan spotlight di questa settimana riguarda uno dei nostri argomenti preferiti, le storie dei fan! Siamo onorati che l’universo di Star Citizen sia abbastanza importante da spingere questi autori a creare le proprie storie per noi.
Per cui, iniziamo!


“Here Be Dragons” di Submono

Iniziamo con la storia “Here Be Dragons” di Submono, che ci racconta le gesta di un pilota imprevedibile e della sua anomalia visiva. Viaggiando tra due jump point con la sua Freelancer, un pilota si ritrova improvvisamente circondato da essere luminosi dalla forma simile a quella delle sardine. Il pilota decide quindi di spegnere i sistemi della Freelancer e di andare alla deriva per lo spazio con queste creature. Nata dal desiderio di trovare in Star Citizen un universo meraviglioso, “Here Be Dragons” è una fantastica storia breve.

Andate a leggere la discussione a riguardo!


“Cyosc” di Tem Barone

Forse ricorderete Tem Barone per uno dei precedenti Fan Spotlight incentrati sulle storie dei fan. Anche questa volta, vi proponiamo una delle sue storie interattive. Alla fine di ogni puntata della storia, i lettori potranno scegliere come farla continuare tra tre differenti opzioni. Se siete alla ricerca di una storia di cui potete influenzare attivamente lo svolgimento, andare a dare un’occhiata a questa discussione!


“U.E.E.S. Alanis” di Erris

“U.E.E.S. Alanis”, scritta da Erris, è la storia drammatica di un uomo con una leggera paura per lo spazio. Okay, forse non proprio leggera, dato che durante una piccola turbolenza arriva a stringere i pugni con tanta forza da far sbiancare le nocche, Ma di certo, questa paura non si dimostra infondata man mano che le cose iniziano a degenerare. Se siete alla ricerca di una storia un po’ tetra, questa è senza dubbio quella che fa per voi.

Andate a leggere questa discussione!


“Ghost in the Ship” di Cmopatrick

Cmopatrick ha lavorato molto alla sua storia “Ghost in the Ship”, che ha iniziato a scrivere all’inizio dell’anno. E’ già arrivato a 6 episodi, e se siete alla ricerca di una nuova storia da iniziare a leggere, questa è quella che fa per voi. Dal momento che ha pubblicato un altro episodio ieri, di certo non vi lascerà in sospeso sullo sviluppo della vicenda.

Andate a leggere la discussione a riguardo!


Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che hanno speso il loro tempo per creare le fan fiction dell’universo di Star Citizen. Se siete a conoscenza di una storia che ci è sfuggita e volete farcela conoscere, scrivetelo nei commenti qui! Non dimenticate di passare dalla nostra discussione sui Suggerimenti per il Fan Spotlight e farci sapere cosa vorreste vedere in futuro. Inoltre, assicuratevi di leggere la nostra discussione relativa al Fan Spotlight FPS. Grazie a tutti ed arrivederci alla prossima settimana.

Traduzione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile su Roberts Space Industries.