E’ disponibile il minicaccia della Kruger Intergalactic, la P-52 Merlin! Piccola, agile e versatile, questa nave ausiliaria è dotata di un arsenale niente male per le sue dimensioni, ma non dispone ne di un’unità di salto ne di un motore quantistico, in quanto è stata progettata per dare supporto a velivoli di dimensioni maggiori!


[media]https://vimeo.com/134442911?html5=1&fs=1″ frameborder=”0″ allowfullscreen webkitallowfullscreen />


E’ arrivata la Merlin!

Inizialmente pianificata per essere fornita assieme alla RSI Constellation, la P-52 Merlin è ora disponibile per tutti i piloti! Nave ausiliaria dedicata, la Merlin è progettata per essere trasportata da un posto ad un altro a bordo di una nave più grande. Dotata di un cannone Gatling centrale e di un generatore di energia Lightning, la Merlin è una nave veloce e manovrabile con una capacità offensiva sorprendente! E’ ideale per le gare, la ricognizione locale ed i combattimenti veloci.

I backer che possiedono una Constellation Andromeda o una Constellation Aquila potranno pilotare fin da oggi la loro Merlin! Inoltre, i piloti che hanno una Constellation Phoenix, una 890 Jump, una Idris o una Carrack otterranno una Merlin in prestito a sostituzione delle loro navi ausiliarie ancora in via di sviluppo. Le prime recensioni dicono che volare su una Merlin è una vera gioia: è un vero capolavoro di nave!

Riguardo la Merlin

Il P-52 è un versatile caccia a corto raggio progettato per fornire supporto sia in combattimento che in missioni di ricognizione. La prima iniziativa della Kruger Intergalactic nell’industria delle astronavi è un portento. La P-52 Merlin (che viene fornita di serie in alcuni modelli della RSI Constellation) trae vantaggio da decenni di ricerca nell’ambito dei design ergonomici e da una compagnia impaziente di mettersi alla prova.

L’opportunità di mostrare le proprie capacità è arrivata grazie ai loro rapporti commerciali di lunga durata con la RSI, che era alla ricerca di un’azienda appaltatrice che si occupasse della produzione di un minicaccia a corto raggio da associare alla loro linea Constellation. La Kruger vinse l’appalto e produsse per conto di RSI la P-52 e la P-72, entrambe dotate di numerosi componenti ed armi targati Kruger.


Riassunto Tecnico

[media]https://vimeo.com/134442912?html5=1&fs=1″ frameborder=”0″ allowfullscreen webkitallowfullscreen />

Ho bisogno di comprare una Merlin?

NO! Ricordate: stiamo offrendo in pledge queste navi per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen a causa della richiesta dei giocatori. Tutte queste navi saranno acquistabili nell’universo completo con i crediti di gioco, e non saranno necessarie per iniziare a giocare. L’obiettivo, quando l’universo persistente andrà online, è di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio. Ogni vendita sostiene l’espansione complessiva dello sviluppo di Star Citizen, ma nessuna di esse è richiesta o necessario per godersi appieno il gioco.

Traduzione a cura di Darnos.

 

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.