Diamo un’occhiata alla rediviva serie Cyclone della Tumbril, pensata per qualsiasi scenario di guerra terrestre!


I terminali a doppio operatore forniscono il controllo totale.

La Cyclone è dotata di schermi interattivi multipli per fornire sia al pilota che al copilota il controllo assoluto del loro mezzo e dei suoi sistemi. Il sedile del copilota non soltanto offre la capacità di scansionare larea, ma fornisce anche il controllo su sistemi addizionali legati a vari moduli.

 

Gli esclusivi pneumatici X-TEC della Cyclone sono in grado di gestire qualsiasi tipologia di terreno.

Costruiti utilizzando la nuova Tecnologia-Intelligente di cui la Tumbril è proprietaria, i nuovi pneumatici X-TEC sono la soluzione perfetta per i veicoli fuoristrada. Questi battistrada articolati possono modificare la loro configurazione per gestire terreni morbidi e cedevoli, oppure superfici dure allo scopo di fornire una trazione costante, a prescindere dallambiente.

 

 

CYCLONE

VENDITA

SCEGLI LA TUA CATEGORIA

 

CYC

Il modello base della Cyclone dispone di un pianale aperto sul retro in cui è possibile agganciare e trasportare merci in tutta sicurezza, cosa che la rende il trasporto perfetto per i terreni coloniali o come veicolo a corto raggio per le consegne planetarie.

  

CYC-TR

Progettata per la milizia e per le forze di sicurezza, il modulo della Cyclone TR dispone di una corazzatura migliorata e di una singola torretta con operatore capace di montare un’arma di Dimensione 1 ed un arco di fuoco reattivo di 360°.

  

CYC-RC

Per coloro che amano spingere al massimo, la Cyclone RC dispone di un sistema di aspirazione modificato per permettere degli scoppi controllati di velocità, nonché gli strumenti necessari per personalizzarne la gestione.

  

CYC-RN

Rimanete vigili ed attivi con la Cyclone RN. Questo veicolo leggero da ricognizione è la soluzione perfetta per i giri di perlustrazione, grazie alle sue scansioni veloci ed accurate del terreno, nonché al suo sistema di posizionamento dei radiofari.

 

  

CYC-AA

Un livellatore del campo di battaglia, la Cyclone AA viene fornita equipaggiata con un sistema missilistico terra-aria ed un pacchetto di contromisure per dare copertura alle truppe terrestri dagli obiettivi aerei.

 

notextile.

 

  

INCONTRATE LA

CYCLONE

Date uno sguardo in anteprima sotto il cofano della nuova Cyclone in questa entusiasmante brochure e guardate cosa ha in serbo per voi questa nuovissima incarnazione dei Sistemi di Terra Tumbril.


DIPARTIMENTO UEE PER IL TRASPORTO & LA NAVIGAZIONE

Con lalzarsi del sipario sulla nuova Cyclone, la Tumbril ha voluto ricordarvi che alcune operazioni commerciali richiedono una licenza di Classe-G per operare veicoli come la Cyclone. A questo scopo, la Tumbril ha formulato una partnership con il Dipartimento per il Trasporto e la Navigazione per fornirvi un link diretto allesame scritto appropriato.

Ottenete qui la vostra Licenza di Guida commerciale di Classe-G!


RIGUARDO LA VENDITA CONCETTUALE

Abbiamo inserito per la prima volta nello store la Cyclone per una vendita limitata e preliminare. Questo vuol dire che il progetto del veicolo soddisfa i nostri requisiti di qualità, ma non è ancora pronto per comparire nel vostro Hangar o per combattere in Star Citizen. Questa vendita include l’Assicurazione a Vita sullo scafo del veicolo ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. In uno dei prossimi aggiornamenti inseriremo un poster della Cyclone, ed una volta che il modello in-game sarà pronto, vi verrà dato anche un modellino del veicolo! In futuro, il prezzo della Cyclone aumenterà e l’offerta non includerà più l’Assicurazione a Vita o questi extra.

Se volete aggiungerne una alla vostra flotta, la Cyclone sarà disponibile nel pledge store fino al 2 Agosto 2017. Potete anche vedere i dettagli della Cyclone allinterno dello Holo Viewer e nel Riassunto Tecnico presenti nella pagina dedicata al veicolo; inoltre, non dimenticate di godervi la sua brochure.

Come con ogni Vendita Preliminare, pubblicheremo anche un post di Q&A. Apriremo una discussione sullo Spectrum per raccogliere le vostre domande. Assicuratevi di votare le domande a cui volete vedere una risposta, e noi le includeremo nellarticolo degli sviluppatori della prossima settimana. Date unocchiata al Programma dei Comm-Link della prossima settimana per scoprire quando pubblicheremo questo articolo!

Cosa è un veicolo War Bond?

I veicoli ed i pacchetti War Bond sono un modo per supportare direttamente il prosieguo dello sviluppo di Star Citizen. I veicoli indicati come War Bond sono disponibili ad un prezzo scontato, cosa resa possibile dal fatto che non li state acquistando con i crediti dello store ottenuti da oggetti meltati. Le versioni standard di questi veicoli, prive dello sconto War Bond, vengono solitamente offerte per lacquisto tramite crediti dello store nello stesso periodo in cui viene resa disponibile la pagina della vendita concettuale.

    

    

  

AVVISO:

Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite vendite di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più approfondite e non orientate al combattimento. Queste navi saranno acquistabili in-game nelluniverso finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare. Lobiettivo, quando luniverso persistente finale andrà online, è di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio.


panoramica tecnica


Traduzione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.