La Retaliator è la prima nave multiequipaggio da combattimento dell’Impero, ed è dotata di un’elevata modularità che le permette grandi possibilità di personalizzazione. Per la prima volta, la CIG alza il sipario (e mette in vendita) sui singoli moduli che permetteranno di equipaggiare e riadattare questa nave in base alle nostre necessità!


Salute Cittadini,

E’ tempo di mettere da parte le bombe: sono arrivati gli interni modulari! Come avrete visto durante la presentazione del GamesCom, il bombardiere Retaliator dell’Aegis Dynamics è stato il nostro ‘banco di prova’ delle navi multiequipaggio nell’Arena Commander 2.0. Ma il compito della Retaliator non finisce qui: assieme alla Cutlass, sarà la prima nave a disporre di interni modulari funzionanti! Oggi, vi mostreremo i primi cinque moduli addizionali della Retaliator, che saranno disponibile per il pledge durante la prossima settimana. Le Retaliator esistenti dispongono di due piattaforme modulari che potranno essere scambiate e sostituite con altre nel vostro Hangar. Le versioni che sono state rese disponibili in precedenza durante la campagna di finanziamento includono due vani di carico per le bombe, in maniera tale da fornire la massima capacità offensiva. Oggi, vi forniremo ulteriori possibilità di utilizzo dei vostri bombardieri dismessi del ‘Verse! Potrete costruire le vostre varianti personali per il trasporto merci, lo sbarco truppe o per il trasporto personale, o potrete mescolare moduli differenti per ottenere una struttura che si adatti al vostro stile di gioco, trasformando la Retaliator nella nave perfetta per le vostre esigenze. Che ne pensate di installare un vano per le bombe e degli alloggi? O un vano di carico ed uno per lo sbarco truppe? La scelta à vostra!

Alloggi dell’Equipaggio (Frontali e Posteriori)

La vostra casa, lontani da casa! Gli alloggi dell’equipaggio frontali e posteriori trasformano la vostra Retaliator in un hangar in minatura, completo di spazio sufficiente per allestirlo come vorrete. L’equipaggiamento standard include un tavolo da pranzo retraibile, uno schermo olografico, un’area di immagazzinamento personale ed una macchina per i drink (modulo frontale) oppure un lavello, un’area di immagazzinamento personale, due divani, un tavolo retraibile ed uno schermo olografico (modulo posteriore), ma potrete configurarlo come vorrete per assolvere meglio alle vostre esigenze!

Area Cargo (Frontale e Posteriore)

Sostituite la vostra santabarbara con un’area cargo! Ogni opzione (frontale e posteriore) include la possibilità di aggiungere fino a 20 Unità Cargo Standard di trasporto ed una piattaforma di sollevamento indipendente per massimizzare la velocità di carico. Le piattaforme di sollevamento si abbassano a terra per facilitare le operazioni di carico e possono essere alzate/abbassate sia dalla postazione presente sulla piattaforma stessa che dall’interno della nave.

Sbarco truppe (Solo Frontale)

Preparatevi all’assalto anfibio! Il modulo da sbarco truppe della Retaliator dispone di sedili sufficienti ad ospitare dodici soldati, completo di imbracature di sicurezza e di due rastrelliere per armi pesanti posizionate nel mezzo della rampa di uscita. La struttura esterna del modulo funge da armeria ed include due contenitori per munizioni/granate, quattro rastrelliere per fucili, due rastrelliere per armi secondarie ed una stazione di ricarica dell’energia per tutti gli esoscheletri motorizzati standard.

Piattaforme dei Siluri

Equipaggiamento standard della maggior parte delle Retaliator militari della UEE, la nave è stata progettata per montare due piattaforme per siluri. Quella anteriore è in grado di trasportare fino quattro siluri, mentre quella posteriore ne può trasportare altri due.

Modello scarico

Volete costruire la vostra Retaliator personale da zero? Acquistate oggi lo scafo vuoto e scegliete i moduli che volete!

Moduli Cargo

Moduli Alloggi per l’Equipaggio

Piattaforme per Siluri

Modulo da Sbarco Truppe

Dettagli della Vendita

Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questi moduli per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. Tutte questi componenti saranno acquistabili nell’universo completo con i crediti di gioco, e non saranno necessari per iniziare a giocare. L’obiettivo, quando l’universo persistente andrà online, è quello di creare e rendere disponibili altre configurazioni delle navi che permetteranno ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio. Trattandosi di una vendita preliminare, i nuovi elementi saranno dotati di LTI. Questo include lo scafo vuoto e tutti i cinque nuovi moduli. I bombardieri Retaliator esistenti verranno nuovamente resi disponibili per l’acquisto con le due piattaforme dei siluri ed includeranno due anni di assicurazione piuttosto che la LTI.

Abbiamo inserito per la prima volta nello store i moduli della Retaliator per una vendita limitata e preliminare. Questo vuol dire che i progetti soddisfano i nostri requisiti di qualità, ma non sono ancora pronti per comparire nel vostro Hangar o per il combattimento nell’Arena Commander. Se desiderate aggiungere questi moduli alla vostra flotta, essi saranno disponibili nel pledge store fino a Lunedì, 17 Agosto. Potrete trovare i dettagli della Retaliator nella scheda di Riassunto Tecnico della sua pagina!

Il Futuro

Stiamo sviluppando altri moduli per la Retaliator! Man mano che le meccaniche alla base dei vari ruoli dell’universo persistente inizieranno ad assumere la loro forma finale, svilupperemo ulteriori moduli aggiuntivi per supportare compiti differenti. Questi includono le capsule di criostasi per i cacciatori di taglie, l’equipaggiamento medico, le stazioni di ricarica per le armature Titan, l’equipaggiamento di recupero ed altro ancora. Rimanete collegati – le vostre navi diverranno ancora più versatili!


Specifiche Tecniche


Traduzione a cura di Darnos.

 

Articol originale disponibile presso le Roberts Space Industries.