DevTalk è la rubrica settimanale di ImperialNews che riassume i messaggi pubblicati dagli sviluppatori della CIG nel corso della settimana!


Salve Cittadini, civili, pirati, altri fuorilegge ed alieni! Benvenuti all’edizione del GamesCom di DevTalk, relativa alla settimana del 2 Agosto!

Forum RSI

Lee Banyard, Direttore Audio presso Foundry 42.

In futuro potreste sentire qualche traccia audio delle voci Vanduul nelle navi Vanduul catturate. Fonte.

In futuro la CIG testerà la funzionalità TrueAudio della AMD per vedere quanto li potrebbe aiutare. Fonte.

Luke Pressley, Designer presso Foundry 42.

Nel prossimo rilascio verranno implementati dei miglioramenti ai punti di inizio delle gare. Fonte.

Forrest Stephan, Supervisore CG presso gli studi CIG di Santa Monica.

Sono stati in grado di evitare l’utilizzo di un qualsiasi tipo di skybox. Le stelle e gli sfondi sono regolati dal codice stesso. La grafica è in pre-alpha e verrà migliorata. Fonte.

Sono stati compiuti enormi progressi sulle animazioni facciali. Nel prossimo futuro vedremo delle espressioni facciali incredibili. Fonte.

Ben Lesnick, Direttore del Coinvolgimento della Comunità e della Strategia dei Contenuti, Direttore delle Nvi, Direttore Creativo presso gli studi CIG di Santa Monica.

I possessori delle Scythe possono effettuare gratuitamente il CCU alla Glaive, sebbene Ben raccomandi cautela nel farlo. Inoltre, permetteranno a tutti i possessori delle Scythe di guadagnarsi il badge per acquistare la Glaive battendo la modalità Sciame Vanduul più o meno nello stesso modo in cui lo hanno ricevuto i partecipanti all’evento del GamesCom. Fonte.

Postazione Artistica

Gavin Bird, Designer Grafico / Artista della UI 2D presso Foundry 42.

 

Dan Craig, Animatore presso gli studi CIG di Austin.

[media]https://vimeo.com/135836788?html5=1&fs=1″ frameborder=”0″ allowfullscreen webkitallowfullscreen />

Hoo Wai Khinn, Artista 3D Freelancer

Twitter

Darian Vorlick, Produttore presso gli studi CIG di Santa Monica

– Il programmatore della UI Brandon minaccia il Designer Randy con del dolore Nerf assicurato.

– Il produttore delle navi @pwnieride sorride goffamente mentre pensa alle dolorose torture cui mi sottoporrà per aver scattato una sua foto.

– L’impavido leader @EricKieronDavis prende la bestia per le corna e guida un altro test di gioco.

– Il guru dell’illuminazione Marc Toscano mentre è assorto in un’intensa sessione di critica… Err… Contemplazione.

@EricKieronDavis pensa: “Uccidere Darian vuol dire che nessuno oscurerà più il mio lato buono”, mentre fa finta di lavorare.

– Il designer Zane Bien al lavoro su un nuovo HUD per zittire gli altri impiegati CIG.

– Il designer Randy “Min Diesel” Vazquez mostra il suo secondo sorriso migliore.

– Il programmatore dell’AI Chad Zamzow si sta chiedendo se i Vanduul siano diventati senzienti.

– Accalcati attorno ad un iPhone per partecipare alla nostra conferenza globale visto che Internet è fuori uso.

– Il team di Design chiuso a Sheol per discutere dei futuri protocolli di design mentre Dan pensa: “Uccidetemi. Ora.”

– L’ingegnere capo Paul Reindell mentre cerca di nascondere il fatto che in realtà sta giocando a DJ Hero su quattro schermi diversi.

– Il pazzesco periodo lavorativo è ufficialmente finito. Adesso ci possiamo sedere e guardare lo stream, mangiandoci le unghie.

– Il team di Santa Monica mentre fa il tifo durante la demo. Ottimo lavoro ragazzi.

Star Citizen

– Fine settimana? Nah. Questo treno non si ferma fino al GamesCom.

– “Rollin’ Rollin’ Rollin’, Though our eyes are swollen, keep those devbuilds rollin’, Gamescom!”

– E’ il Tour Mondiale della Demo del GamesCom. Come termina un turno lavorativo, ne inizia un altro. Prossima fermata: Foundry 42 UK.

– Prossima fermata: Austin, TX, dove troviamo un raro ed affabile esemplare di John Erskine nel suo ambiente naturale.

– Hey… Psst… Ti serve una mano con la demo del GamesCom?

– Un grande demo del GamesCom per girare richiede delle grandi macchine. Queste bestie sono già in Germania e sono pronte all’azione. E voi?

– Stiamo per decollare: direzione GamesCom. Saremo in silenzio radio per un po’.

– E-Werk, la location della Presentazione del GamesCom di stanotte. E’ tempo di preparare il tutto!

– A breve saremo Live!

James Pugh, Manager della Comunità presso gli studi CIG di Santa Monica

– Stiamo partendo per la Germania.

– Ce l’abbiamo fatta!

– Amo i nostri backers!

– Stiamo preparando tutto.

Disco Lando, Leggenda del suo tempo presso gli studi CIG di Santa Monica

– Badge? Badge?! Non abbiamo bisogno di badge puzzolenti! Oh, ne abbiamo bisogno? Okay, certo.

– Inizia ad avere l’aspetto appropriato per il GamesCom. Mancano quattro ore.

– Stiamo allestendo il più bel banner di sempre. Grazie a @FiendishFeather per aver passato un mese intero con me a crearlo.

– 4am. Finalmente abbiamo terminato di smontare il materiale. Sono in una stazione di rifornimento tedesca perché non mangio da 20 ore.

– 5am. Germania. I video sono online. Finalmente posso andare a fare un sonnellino prima andare allo show di stamane. Buona notte, Cittadini Stellari.

– E’ ora. Non pensavo sarebbe arrivato questo momento. DA ADESSO POTRO’ A DORMIRE PER OTTO ORE! RED 1! RED 1!

– Ho appena provato a registrare un video messaggio con la mia voce a pezzi, e sono così stanco che ho fatto un macello e sono soltanto riuscito a scattare questa immagine.

Alexis Lesnick, Relazioni con il Cliente presso gli studi CIG di Santa Monica

– Cittadini Stellari!

– Guardate che folla!

Ryan Archer, Artista del Marketing presso gli studi CIG di Austin

– Gli Studi di Austin sono pronti per l’inizio dello spettacolo.

– Diamo inizio alla festa!

– Finalmente vediamo il frutto del nostro duro lavoro svelato al GamesCom 2015!

– Una Constellation che salta in aria.

Profilo Facebook di Sandi

2 Agosto – Relassatevi e sedetevi prima di iniziare la vostra missione…

3 Agosto – Direzione: Germania!

4 Agosto – Guten Abend – ein bischen mude (Buona sera – un po’ stanca).

5 Agosto – Stiamo preparando lo stand della stampa.

5 Agosto – Grazie al direttore del Libro dei Guinnes dei Primati per averci dato due riconoscimenti.

5 Agosto – Gli studi negli UK sono ancora al lavoro!

6 Agosto – Halle 10.1, A33 – komm besuche uns! (Hall 10.1, A33 – venite a farci visita!)

7 Agosto – Inizia…

7 Agosto – Incontro e saluti! Sento che sta per arrivare un temporale.

8 Agosto – Oggi siamo così indaffarati! Grazie di nuovo al fan che la scorsa notte mi ha dato il ‘Balsamo Fuss’.

Profilo Facebook di Star Citizen

7 Agosto – Coloro che hanno partecipato di persona alla Presentazione LIVE del GamesCom hanno ricevuto questa edizione limitata e numerato del poster di Cologne, Germania, datato 2945 e realizzato da Nicolas Ferrand e dal nostro Disco Lando. E’ un oggetto da collezione!

Articolo originale disponibile presso ImperialNews.