Nuovo appuntamento con Cittadini delle Stelle! Gli ospiti di questa settimana sono Myre e Keegan Standifer.


  

INTRO

Ben Lesnick (BL): Salve a tutti, sono il Direttore del Coinvolgimento della Comunità, Ben Lesnick, e benvenuti ad un altro fantastico episodio di Cittadini delle Stelle, l’unico show della comunità di Star Citizen pensato per voi… Oltre a tutti gli altri. Partiamo con la Vetrina dei Cittadini di questa settimana.

 

VETRINA DEI CITTADINI

Disco Lando (DL): Benvenuti ad un’altra edizione della Vetrina dei Cittadini, il segmento in cui ci prendiamo qualche minuto del nostro tempo per parlare con alcuni dei fantastici creatori di contenuti della comunità di Star Citizen. Questa settimana, qui con noi c’è lo streamer di twitch Myre. Myre, come va?

Myre (M): Benissimo, grazie per avermi invitato.

DL: Beh, grazie a te per essere qui. Ora, Myre, tu hai già partecipato in passato alle nostre trasmissioni, incluso uno dei primissimi Happy Hour mai girati. Perché non dici alla gente a casa chi sei e cosa fai su Twitch?

M: Ad essere onesti, devo ringraziare Star Citizen se sono uno streamer. Quando entrai a far parte della comunità e mi unii alla mia prima organizzazione, i Test Squadron, avevamo l’abitudine di giocare ad un giochetto chiamato ‘Jack Box Body’, che richiedeva che qualcuno streammasse il tutto online. Io mi offrii volontario e, da allora, ho continuato a farlo.

DL: Adesso gli streamer di Star Citizen sono tantissimi ed aumentano ogni giorno. Cosa si dovrebbero aspettare di vedere le persone che si connettono ai tuoi stream su Twitch?

M: Beh, mi viene da dirti la comunità, dato che questa è la peculiarità che rende i miei stream diversi dagli altri. Ogni volta che vado online, cerco di interagire con la comunità. Anche quando gioco a qualcosa, che si tratti di Star Citizen o altro, la comunità è sempre il mio focus principale, anche se a volte non leggo ogni singola riga della chat. Ma questo avviene proprio perché sto streammando.

DL: Ok, domanda a sorpresa: qual è la prima nave per cui hai fatto un pledge?

M: Oh, la mia prima nave è stata la Origin Jumpworks 315p, la variante da esplorazione, perché era tutta lucida. Già, era fantastica.

DL: Quindi non vedi l’ora di mettere mani sulla nuova versione?

M: Certamente, così come non vedo l’ora di scoprire cosa abbia in serbo per noi la serie 600, perché potrei dover meltare quella 315p.

DL: Sta arrivando, sta arrivando. Prima di lasciarti andare, Myre, hai un qualche messaggio da dare alla comunità di Star Citizen?

M: Uhm… No.

*Disco fa la faccia perplessa*

DL: Ok. Avete appena visto Myre, il cui messaggio alla comunità di Star Citizen è stato: no. Passiamo al prossimo segmento, va.

 

PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

LUNEDI, 17 LUGLIO 2017

            Cittadini delle Stelle

MARTEDI, 18 LUGLIO 2017

            Articolo Settimanale della Storia

MERCOLEDI, 19 LUGLIO 2017

            Guida alla Galassia dei Tessitori della Trama

GIOVEDI, 20 LUGLIO 2017

            Around the Verse – Aggiornamento da Foundry 42 Francoforte

VENERDI, 21 LUGLIO 2017

            Newsletter RSI
Aggiornamento del Vault
Vendita Concettuale Cyclone

 

DOMANDE QUANTISTICHE

Tyler Nolan (TN): Salve ragazzi, io sono Tyler Nolan, a rapporto dagli studi texani di Austin. Sono super entusiasta di essere qui in visita questa settimana, perché ho anche l’opportunità di mettere uno degli sviluppatori di Austin sullo sgabello di Domande Quantistiche. Qui con me questa settimana c’è Keegan Standifer. Hey Keegan, come va?

Keegan Standifer (KS): Ciao Tyler. Ehm, quando sei arrivato?

TN: Impostiamo due minuti di orologio e partiamo. Qual è il tuo nome e cosa fai?

KS: Mi chiamo Keegan e sono un Ingegnere del team di DevOps.

TN: Qual è il tuo compito principale nel DevOps?

KS: Il mio lavoro consiste nel fare ricerca e sviluppo, trovare, identificare e risolvere problemi che riguardano un po’ di tutto, dal database alla creazione di strumenti che gli sviluppatori possono utilizzare per semplificarsi la vita.

TN: Quali sono i dati che vengono analizzati dal tuo team?

KS: Riguardiamo un po’ di tutto, anche ciò che fanno i giocatori in game, come ad esempio sparare missili in giro attorno a Crusader, oppure rimanere fermi a GrimHex a mettersi le dita nel naso.

TN: Cosa è il Mapper di Inclusione?

KS: È uno strumento che abbiamo creato per eliminare dalle build sperimentali tutte quelle risorse che non sono destinate al rilascio pubblico, così da evitare il rilascio accidentale di quelle informazioni e ridurre le dimensioni delle build.

TN: Di recente, hai lavorato a qualcosa di cui i giocatori potrebbero essere a conoscenza?

KS: So che di recente si è generato parecchio hype attorno al Delta Patcher. Il lavoro che ho svolto in questo ambito consisteva nel creare dei database per aiutare a supportare alcune delle meta informazioni relative alle patch che rilasceremo.

TN: Al di fuori del lavoro, hai qualche hobby particolare?

KS: Ballo un po’ lo swing, faccio qualche streaming e parlo parecchio di criptovalute.

TN: Qual è il prezzo attuale dell’Etherium?

KS: Al momento probabilmente vale tra i 180 ed i 200 dollari.

TN: Qual è una delle sfide più grandi con cui il tuo team deve fare i conti ogni giorno?

KS: Probabilmente trovare la soluzione migliore a certi problemi. Ci riuniamo in una stanza e ne parliamo a lungo. Abbiamo tutti idee differenti su come potremmo risolvere i problemi, ma la sfida più grande consiste nel cercare di trovare quella giusta e mettere tutti d’accordo, perché ci sono sempre tante idee valide.

TN: GDI o ‘Brotherhood of Nod’?

KS: Nod, senza dubbio.

TN: In che modo la Diffusione migliorerà le prestazioni di gioco?

KS: Passo.

TN: Se dovessi scegliere tra poter avere un pokemon nella vita reale e poter uscire con Disco Lando, quale pokemon sceglieresti?

KS: Il Drago Bianco Occhi Blu.

TN: Che cos’è Kabana?

KS: Kabana è il nostro visualizzatore di alcune delle analisi che effettuiamo sul gioco, che ci permettere di raccogliere tutte le informazioni riguardanti i missili sparati dai giocatori ed assemblarle in fantastici grafici a torta.

TN: Ed abbiamo esaurito il tempo a disposizione. Grazie Keegan per essere letteralmente comparso qui dal nulla.

KS: Grazie a te.

TN: Bene, Keegan entra in classifica con dieci risposte corrette, che non è cosa da poco, considerando che non sapeva neppure che avrebbe partecipato alle Domande Quantistiche. È tutto per questa settimana, vediamo cosa ha da dirci Alexis con il suo Sub-Conscious.

 

SUB-CONSCIOUS

Disco Lando (DL): Che fine ha fatto Alexis? Oh, è in vacanza. Ok, Alexis è in vacanza questa settimana, se l’è meritato, per cui il Sub-Conscious ritornerà la prossima settimana. Ciao a tutti.

 

MVP

Tyler Witkin (TW): Salve a tutti, io sono Tyler Witkin e sono qui per mostrarvi la top 5 e lo MVP di questa settimana.

Al posto numero 5 troviamo Hass Kasa per i suoi screenshot dell’alba su Crusader in 6k, ridimensionati a 4k. Se il nome vi sembra familiare, è perché Hass è diventato una specie di legenda nella comunità, grazie alla costanza con cui cattura e condivide degli scatti in-game fantastici.

Numero 4 per il Bar Citizen della Virginia. Sembra che sia stato fantastico e vi abbiano partecipato parecchie persone. Grazie per aver condiviso le immagini, Johan.

Numero 3. Durante il mese di Luglio, gli abbonati hanno avuto accesso alla Constellation come nave in prova. Echo ha condiviso i suoi screenshot preferiti della giornata evento Constellation della ‘Southern Cross Alliances’.

Numero 2. Maxis Pride ha preso il modello 3D della Nox ed in quattro giorni ha creato delle texture e dei render personalizzati della nave. Sono fantastici.

La prima posizione e lo MVP di questa settimana va a Kenzie Snow, per il suo video di trucchi e consigli su Star Marine. Nel secondo episodio, parla di consigli utili per sfruttare appieno lo HUD ed il radar. Ottimo lavoro e congratulazioni.

 

OUTRO

Ben Lesnick (BL): Questo conclude la puntata di questa settimana di Cittadini delle Stelle. Grazie a tutti voi per esservi connessi ed aver reso possibile questo tipo di programma. Un ringraziamento speciale va ovviamente a Myre e Keegan Standifer, per aver partecipato a questo episodio ed arrivederci alla prossima settimana. Se siete in Germania, vi vorrei incoraggiare a dare un’occhiata a GameStar, che ha un articolo in prima pagina dedicato a Star Citizen. Ormai dovrebbe essere disponibile la copia digitale ed a breve dovrebbe uscire anche quella cartacea. Di nuovo, arrivederci alla prossima settimana e grazie per averci seguito. Se volete rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti lo sviluppo di Star Citizen e Squadron 42, seguiteci sui nostri canali Social. A presto.

Trascrizione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.