Leggi le patch notes qui

BENVENUTO NELL’ALPHA 3.6 DI STAR CITIZEN

DATA DI RILASCIO: 19 LUGLIO 2019

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine1.jpg

Che l’Universo di Star Citizen sia diventato un luogo più sicuro, o che le terribili attività criminali in Stanton abbiano creato nuove redditizie opportunità per malviventi, pirati ed altra feccia spaziale? Lo scoprirai presto grazie all’arrivo nell’Universo Persistente della legge e dell’ordine, insieme ad una nuova economia basata sul mercato nero, miglioramenti all’esperienza di volo e i chioschi in cui acquistare le navi, nuovi veicoli, armi e molto altro. Cosa stai aspettando?

LEGGE & ORDINE

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine2.jpg

Attenti, Criminali!

Il ‘verse si appresta a diventare un po’ più frenetico per i giocatori che vivono in latitanza grazie ad un sistema legislativo risistemato che assicura un’adeguata risposta da parte della sicurezza in base alle specifiche giurisdizioni e ai relativi regolamenti.

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine3.jpg

 

PAUSA ALLA STAZIONE

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine4.jpg

Varianti delle Stazioni Spaziali

Le stazioni spaziali del Sistema sfoggiano fantastiche revisioni esterne. Le funzionalità sono sempre le stesse che amate e bramate, ma offerte all’interno di un nuovo look irresistibile.

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine5.jpg

FECCIA & INFAMIA

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine6.jpg

Il Crimine Paga

Ricordate quel nuovo sistema legislativo? Non preoccupatevi, cattivoni e furfantelli. Da grandi rischi derivano grandi ricompense grazie ad una rinnovata economia che si appoggia sul mercato nero, specializzata in missioni di consegna ed altre opportunità più sfumate per… gestire il proprio status criminale. Personaggi loschi, è il vostro momento.

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine7.jpg

 

NEGOZI PER NAVI

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine8.jpg

Chioschi di Acquisto delle Navi

Le 90 e più navi pilotabili sono ora disponibili all’acquisto con la valuta di gioco grazie agli speciali terminali sparsi in tutto l’universo.

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine9.jpg

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine10.jpg

 

MA GUARDATI IN FACCIA

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine11.jpg

Miglioramenti a FoIP + VoIP

La ‘visuale libera’ è stata ampliata ulteriormente e le tecnologie Face e Voice Over IP sono state aggiunte alle comunicazioni nave-a-nave con l’opzione di prossimità globale abilitata di default. Divertiti con ancor più modi per connetterti, comunicare, fare gruppo ed immergerti completamente nell’universo di Star Citizen.

 

VOLA PIU’ IN ALTO E… PIU’ IN BASSO?

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine12.jpg

Miglioramenti alle Navi & al Volo

L’esperienza di volo di Star Citizen continua a migliorarsi grazie all’aggiunta dell’Hover Mode, che utilizza i propulsori VTOL della nave e si attiva automaticamente vicino alle superfici planetarie quando si è a bassa velocità.

Anche gli scudi sono stati rielaborati per implementare differenze significative nel modo in cui si comportano, mentre la degradazione è stata migliorata per consentire l’accumulo dei danni attraverso comportamenti specifici ed effetti che aumentano le possibilità che il componente vada in avaria.

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine13.jpg

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine14.jpg

 

ARMI. TANTE ARMI.

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine15.jpg

Armi FPS, Armi per Navi & Degradazione

Che siano pistole, SMG o cannoni a ripetizione assemblati per far esplodere navi in qualunque luogo del Sistema, l’Alpha 3.6 aggiunge al gioco davvero tanta potenza di fuoco. La capacità di aggiungere accessori alla tua arma (come mirini telescopici) espande ulteriormente il mix letale del tuo arsenale privato.

In conformità con il sistema di degradazione migliorato, tutte le armi delle navi da ora sentiranno il peso della degenerazione e lo mostreranno fisicamente tramite usura, graffi e danni.

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine16.jpg

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine17.jpg

 

TERRA SOTTO CONTROLLO

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine18a.jpg

Nessuno si Aspetta la Anvil Ballista

Il sistema di difesa aerea semovente di Anvil offre a qualsiasi operazione di terra la possibilità di combattere le più grandi minacce dell’universo. Con artiglieria personalizzata in grado di sparare oltre 2000 metri ed una piccolissima traccia elettromagnetica, la Ballista è in grado di obliterare virtualmente qualsiasi obiettivo di terra o aria prima che possa capire cosa l’ha abbattuto.

 

COSI’ DICONO I DEV

IL TEAM DI STAR CITIZEN DICE LA SUA SULL’ALPHA 3.6

Scopri quali sono le nuove funzionalità e i miglioramenti dell’Alpha 3.6 che entusiasmano di più gli sviluppatori.

 

VEICOLI NUOVI & AGGIORNATI

5 navi sfrecciano nel ‘verse

Vecchie conoscenze tornano revisionate, un nuovo snub di Kruger Intergalactic, e l’ultimo veicolo antiaereo di Anvil fanno il loro esplosivo debutto nell’Universo Persistente.

Novità_3_6 - 36_Novità_Immagine18.jpg

Procurati qui il tuo nuovo veicolo >

 

Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.