ERRORE……….>>

 

INTERRUZIONE COMM/SEC

 

SEGNALE NON AUTORIZZATO  >>

 

SEGNALE TROVATO

Eh sì, ci avete trovato. Che c’è, volete un croccantino? Questa è un’altra trasmissione di B0otyCall direttamente dalle frequenze dello spectrum. E io sono il vostro uomo, Jester, che vi fa stare un passo avanti alla legge, spiattellandovi i fatti e le bombe da tutti gli angoli del ‘verse. Non che voi barboni le possiate apprezzare. Cazzo no, il novanta percento dei relè che ricevo sono lamentele. Embè, indovinate un po’, le sto caricando tutte su un missile e se mai incrocerò uno di voi, ve lo infilerò così a fondo su per il culto che diverrete la nuova divinità Banu delle coliche.

Ma va’ che scherzo, gentaglia. Mi farei più volentieri un giretto con voi canaglie e peccatori piuttosto che con un Cittadino rispettoso della legge qualsiasi.

Quindi diamoci un taglio con queste chiacchiere e passiamo ai fatti. Prima di tutto, Threatdown, l’unico posto dove frullare i nemici e spalmare avvertimenti agli amici. Hey, ma i disadattati ce li hanno gli amici? Forse più che altro sono persone alle quali non si spara a vista.

Allora, i Makarel Marauders reclamano di aver preso d’assalto il covo dei Clown a Nul. Hammer Phelps ringrazia i Clown per i loro recenti saccheggi. Il tizio ci dice “Voi sfaccicati dovreste alzare la posta. Datecci più Crediti. Hahaha”. Non serve neanche consigliarvi di cambiare rotta se incontrate questi ragazzacci a fare un giro, a meno che non stiate cercando un po’ di casini.

Poi, ho ricevuto una comunicazione personale da Arno Vacch di AtmoScope, “La prossima volta che ci incontriamo, ti faccio sparire dalla circolazione. Poi ci penso io a te. Mi pregherai per farla finita in fretta, maledetto figlio di puttana. Non vedo l’ora di farti fuori…” beh va avanti per un’altra mezza schermata ma avete capito il discorso. Se non l’avete capito, mi ha spedito una foto che riassume il tutto…

 

Comunque, abbiamo anche noi un avvertimento. Un ascoltatore anonimo ci ha fatto arrivare questo messaggio per Kid Crimson. Dice che nel Sistema Davien ci sono parecchi agenti in movimento per tentare di attirarlo in trappola con un cargo irresistibile. Perciò Kid, se stai ascoltando, lascia che le cose si raffreddino un po’ per un paio di mesi.

Ho altre cose carine in saccoccia ma prima c’è qualcosa di gustoso che vi devo dire. Joker se ne è uscito con gli ultimi pezzi di attrezzatura e ci sono un paio di vere bellezze tra questi. Se non li avete visti, ecco i miei due preferiti:

Uno è il TRS-1 Enna… Ennervator… o giù di lì. Che è proprio fico. Beh, non sono uno di quelli che l’ha creato, e non ho tutto quel tempo per imparare perché le cose fanno quel che fanno, quindi non vi posso spiegare le specifiche di quello che fa ma ecco quello che so. Tutti ci siamo trovati nella situazione in cui hai tirato giù gli scudi di qualche tonto, ma nel tempo in cui ti giri e lo ri-agganci, gli scudi si sono già ricaricati e devi rifare tutto daccapo. Il TRS è qui per questo. Devi tallonare qualche sfigato quando gli scudi sono giù, o non funzionerà. Anche se non fa danno, il TRS diminuirà drasticamente la velocità con la quale gli scudi si rigenerano, dandoti del tempo in più per finire il lavoro.

L’altro è il Seatow Armor Plating. È come una lega personalizzata o un tessuto o qualcosa, non so. Sì beh, la resistenza ai danni è bassa per il prezzo che costa ma quello per cui si paga veramente è questo rivestimento speciale che taglia la traccia energetica riflessa. Già, avete sentito bene, un rivestimento stealth. Ovviamente, non vi fa diventare invisibili ma se qualcuno punta gli scanner nella vostra direzione, sarà più difficile che vi becchi. Mettiamola così, mia madre mi ha portato per anni alla Chiesa di Fourth Sun Unity ma non ho mai visto neanche per sbaglio un qualche onnipotente, ma questo…

Per dirla con altre parole, voglio queste attrezzature così tanto che potrei persino pagare per averle. Probabilmente però non accadrà, perciò io vi avviso, se state trasportando questa roba e ci incrociamo, io ve la frego tutta.

E anche questa parte è finita. Continuate a cercare tra la spazzatura per trovarmi, il vostro caro Jester. Ricordate di stare sempre un passo avanti ai mercenari e alla legge, e due passi avanti gli altri stronzi come voi. Oppure no, saltate pure in aria, che mi frega.

Questo è B0otycall.

Andate a fanculo!

 

FINE TRASMISSIONE

 

Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.