Apollo - titolo.jpg

 

 

 

Agli inizi del 30° secolo, la ormai classica serie televisiva Astromedici ispirò i cittadini a migliorarsi come dottori, medici e operatori di primo soccorso, rafforzando la figura della Apollo nello spirito dell’epoca.

Celebrate lApollo ed Astromedici giocando al classico gioco licenziato, rimasterizzato con amore da RSI, sbloccate una variante speciale e cogliete loccasione di vincere un pacchetto navi.

IL CONTEST SARÀ VALIDO DAL 19 AL 23 LUGLIO.

IL CLASSICO CULT AZIONE ED AVVENTURA

CHE PORTÒ L’APOLLO ALLA RIBALTA.

Ad un Passo dal Baratro fu la terza avventura di Chloe Hansen, Rick Revere e della loro affidabile Apollo: Kithara. In quella puntata, il team Astromedici rischiò la vita prestando i loro servizi medivac freelance in un sistema che stava venendo invaso da un clan Vanduul.

Ampiamente considerato l’apice della serie, fu un successo di critica e commerciale che lanciò innumerevoli vendite abbinate di merchandise ed oggetti licenziati, oltre a far schizzare le vendite nel settore privato della RSI Apollo.

Unitevi alle Roberts Space Industries per celebrare questo amato classico, introducendo al contempo la nuova Apollo 2948.

Esplorate lintera Filmografia di Astromedici

Astromedici (2907)
Astromedici: Al Limite del Pericolo (2909)
Astromedici: Ad un Passo dal Baratro (2910)
Astromedici: Brucia & Distruggi (2911)
Astromedici: Nel Fuoco(2912)
Astromedici: Missione Finale (2914)

Dan Bushman

Co-scrittore, Astromedici: Ad un Passo dal Baratro, Astromedici: Brucia & Distruggi; scrittore, Astromedici: Missione Finale

In realtà usammo la Caduta di Caliban come fonte di ispirazione per le immagini ed i pezzi del set, cosa che allepoca fu considerata una mossa controversa; alcuni gruppi protestarono persino contro la serie, additandola come un pezzo di propaganda, ma alla fine si trattava soltanto di una divertente storia di avventura in cui i Vanduul costituivano un importante antagonista, soprattutto in quel periodo. Gli studi corsero un rischio, ma ne furono ripagati.

Vince DeSoto

Direttore Esecutivo RSI settore Marketing/Intrattenimento dal 2904 al 2931

Prima di Astromedici, la Apollo era una nave relativamente sconosciuta. Se escludiamo i paramedici mobili, non era una nave particolarmente popolare nel settore privato, ma dopo il successo di Ad un Passo dal Baratro, ci ritrovammo a non riuscire a produrre scafi Apollo sufficienti a soddisfare la richiesta. Suppongo si possa dire che fosse un ottimo problema.

Ronald Camino

Attore (Capitano Vance Lido), Astromedici: Ad un Passo dal Baratro, Astromedici: Missione Finale

In questi giorni le persone per le strada mi urlano contro maledizione, tirateli fuori da lì!È ridicolo, ma mi fa sempre sorridere.

Debra McKensie

Attore (Chloe Hansen), serie Astromedici

Prima di Ad un Passo dal Baratro avevamo già girato due serie di Astromedici che avevano riscosso un discreto successo, ma la terza, per qualche ragione, toccò davvero il cuore degli spettatori.

SBLOCCATE IL TROFEO

DIVENTATE UNA LEGGENDA DEGLI ASTROMEDICI

Navi - Angelo_Guardiano_Banner.jpg

Navi - logo-apollo.png

APOLLO 2948: NAVE CLASSICA/NUOVE MISSIONI

 

Il leggendario scafo Apollo delle Roberts Space Industries è lo standard aureo nel medivac e nella risposta di prima emergenza, grazie al suo fondamentale supporto prestato per oltre due secoli in giro per tutto l’universo conosciuto. Quando uno pensa al soccorso medico di prima classe, viene immediatamente in mente la RSI Apollo.

Assieme alla sua corazzatura avanzata ed alle rastrelliere missilistiche doppie, la Apollo Medivac 2948 presta omaggio al film classico del 2910, Astromedici: Ad un Passo dal Baratro, grazie alla livrea che ricrea accuratamente la incredibile Kithara, dando così un tocco decisamente retro ad una nave in tutto e per tutto moderna.

ESPLORATE LA RSI APOLLO 2948

Risposta Rapida – Efficienza d’Emergenza

Premete sui pulsanti per mostrare i dettagli dello scafo Apollo vincitore di numerosi premi.
Apollo - Ship.png
Trasporto Pazienti Confortevole: grazie ai rinomati propulsori VTOL delle RSI, ai generatori degli scudi doppi ed al sistema ShockBalance brevettato, la Apollo offre le traversate più comode dell'universo. Il vostro equipaggio sarà libero di operare e concentrarsi su quello che sa fare meglio.
Baie Mediche Modulari: l'innovativa struttura modulare delle baie mediche modulari della Apollo permette di ottenere la massima efficienza e di creare livelli di supporto medico realizzati su misura per tutte le fasce di gravità, supportando al contempo una configurazione di pattugliamento e risposta di emergenza generica più bilanciata.
Droni Medilift: ogni Apollo viene fornita di serie con due capsule di estrazione d'emergenza semi-automatizzate, ciascuna capace di sollevare velocemente ed in sicurezza, dal terreno alla nave, fino a 220 kg di peso. Ogni drone è dotato delle tecnologie Payload Preservation Armor, AutoGyro Stabilization e ShockBalance per massimizzare l'assorbimento degli urti e la sicurezza del pazienza, assicurando un'estrazione in tutto comfort.
Dentro & Fuori In Velocità: la Apollo è stata progettata per buttarsi nella mischia ed uscirne con la velocità ed efficienza richieste per le operazioni di soccorso, medivac e quelle di emergenza ibrida. La sua rampa posteriore ad accesso facilitato si apre e chiude nel giro di qualche secondo, permettendo il rapido trasferimento del paziente a prescindere dalla situazione.

I NUMERI DELLA APOLLO

Conoscete la vostra Nave

Per oltre due secoli, lo scafo Apollo è stato lo standard industriale per la risposta rapida e le operazioni medivac.
Negli anni abbiamo apportato soltanto le modifiche necessarie per mantenere aggiornata la nave, dato che il design classico ha resistito alla prova del tempo.

EQUIPAGGIO MAX
2
ALTEZZA (M)
10
LUNGHEZZA (M)
43
VELOCITÀ IN TRIAGE (M/S)
205
AMPIEZZA (M)
30
MASSA (KG)
376500

INCONTRATE LA LEGGENDA DELLE MISSIONI DI SOCCORSO

Date un’occhiata da vicino a quello che la Apollo 2948 ha da offrire ed a come ha ridefinito il trasporto di emergenza dell’era moderna.

Apollo - Appolo_Brochure.png

PER SAPERNE DI PIÚ

Entrate nei retroscena del processo di design della Apollo.

 

RIGUARDO LA VENDITA

Il Pledge Concettuale

Abbiamo inserito per la prima volta nello store la RSI Apollo per una vendita limitata e preliminare. Questo vuol dire che il progetto della nave soddisfa i nostri requisiti di qualità, ma non è ancora pronta per comparire nel vostro Hangar o per volare su Star Citizen. L’edizione Warbond include l’Assicurazione a Vita sullo scafo della nave. In futuro, il prezzo della nave potrebbe aumentare e l’Assicurazione a Vita o qualsiasi altro extra potrebbero non essere disponibili.

Se siete interessati ad aggiungerne una alla vostra flotta, durante questo evento saranno disponibili per l’acquisto alcuni scafi Apollo War Bond. La Apollo sarà disponibile nel negozio fino al 22 Agosto 2018.

Come con ogni Vendita Preliminare, pubblicheremo anche un post di Q&A.
Inoltre, apriremo una discussione sullo Spectrum per raccogliere le vostre domande sulle nave. Assicuratevi di votare le domande a cui volete sia data una risposta e noi le includeremo nell’articolo degli sviluppatori della prossima settimana. Date un’occhiata al Programma dei Comm-Link della prossima settimana per scoprire quando pubblicheremo questo articolo!

AVVISO:

Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite eventi di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più avanzate. Queste navi saranno acquistabili in-game nell’universo finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare.

Inoltre, siete pregati di notare che adesso la Apollo entrerà nel processo di produzione delle navi e che verrà rilasciata soltanto dopo che gli altri velivoli in sviluppo saranno stati completati. L’obiettivo è di continuare a creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di vivere diversi tipi di esperienze di gioco ed espanderne la profondità e varietà, piuttosto che dar loro un certo vantaggio.

Diventate un vero angelo guardiano

Non importata quanto la situazione sia dura, o quanto avverse siano le probabilità: la RSI Apollo è lì, pronta a tutto, un lucente faro di salvezza.

RSI Apollo Triage - Warbond - Nave Singola
$249.80 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22%
Disponibile Maggiori Info
RSI Apollo Triage - Nave Singola
$277.55 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22%
Disponibile Maggiori Info
Pacchetto Prima Risposta - Warbond - Add-On
$549.55 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22%
Disponibile Maggiori Info
Pacchetto Prima Risposta - Add-On
$610.61 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22%
Disponibile Maggiori Info
Pacchetto Crisi - Warbond - Add-On
$1720.81 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22%
Disponibile Maggiori Info
Pacchetto Crisi - Add-On
$1881.79 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22%
Disponibile Maggiori Info

PROVATE IL MINI-GIOCO

PER SBLOCCARE LA APOLLO MEDIVAC 2948

RSI Apollo Medivac - Warbond - Nave Singola
$277.55 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22%
Disponibile Maggiori Info
RSI Apollo Medivac - Nave Singola
$305.31 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22%
Disponibile Maggiori Info

Il gioco Astromedici è stato sviluppato per Cloud Imperium da Oliver Hughes e Sam Child.

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.