La Scythe è una delle prime navi ad essere state inserite nell’Arena Commander, ma finalmente è quasi pronta anche per essere pilotata da giocatori umani! Non ne avete una? Tranquilli, avrete comunque l’opportunità di provarla, ma per possederne una… La dovrete strappare dal freddo cadavero di un Vanduul in game!


[media]https://vimeo.com/130595615?html5=1&fs=1″ frameborder=”0″ allowfullscreen webkitallowfullscreen />




Salute Cittadini,

Sta arrivando la Scythe! Gran parte del lavoro che abbiamo compiuto nelle ultime settimane ha riguardato Star Marine, il modulo FPS… Ma questo non vuol dire che non stiamo facendo progressi anche sull’Arena Commander ed il resto di Star Citizen. La prossima patch importante dell’Arena Commander includerà un certo numero di aggiornamenti ed aggiunte, inclusa la Scythe pilotabile che vi avevamo promesso tanto tempo fa. Per la prima volta, i backers saranno in grado di sedersi dietro i comandi di una nave aliena… Con altre a seguire!

A causa della maniera in cui funziona lo sviluppo del gioco, con differenti rami di sviluppo che vengono realizzati gli uni sugli altri, la Scythe e gli altri cambiamenti non potranno essere implementati fino a quando non verrà pubblicato Star Marine (che include il codice delle animazioni aggiornate necessario). Nel mentre, abbiamo pensato che i backers avrebbe gradito dare un primo sguardo alla Scythe in azione, per la prima volta nelle mani di un giocatore.

Dovrò parlare Vanduul?

NO! Nella storia di Star Citizen, le Scythe attualmente disponibili sono state modificate da una compagnia aerospaziale umana. Queste navi includono superfici di controllo progettate per gli Umani ed un software HUD che è stata modificato con testi e grafica appropriata per gli Umani. Questi sistemi manterranno uno stile alieno, ma saranno completamente utilizzabili da quanti (grunt?) non parlano Vanduul.

La Scythe non è presente nel gioco fin dal lancio dell’AC?

Si e no! La Scythe è presente in Arena Commander come nemico AI fin dalla pubblicazione del modulo. Ma la realizzazione della nave base è soltanto l’inizio del processo di sviluppo! Per rendere la Scythe pilotabile dai giocatori umani, è stato necessario completare un certo numero di compiti. Questi vanno dalla progettazione di un abitacolo e di un HUD utilizzabiliti dagli Umani, fino alla realizzazione di canali completamente nuovi per catturare e perfezionare le animazioni richieste per vedere i vostri personaggi mentre entrano ed escono dalla nave. Mentre la AI possono agire con soltanto un modello di volo incompleto, vogliamo assicurarci che voi abbiate tutto il necessario per pilotare la Scythe. I costanti miglioramenti dell’Arena Commander implicano anche che la Scythe si è evoluta assieme a tutto il resto, ed i nuovi stati di danneggiamento sono una delle aggiunte che vi potrete aspettare.

Come posso pilotare la Scythe?

Un numero limitato di Scythe sono state rese disponibili ai backers durante la prima fase della campagna di finanziamento e non è in programma di venderne altre. Detto questo, vogliamo che tutti abbiamo l’opportunità di provarle durante le settimane di volo-libero designate. In aggiunta, ogni mese gli abbonati Imperator riceveranno un token che darà loro modo di passare del tempo aggiuntivo sulla Scythe (valgono anche i mesi passati, per cui quando implementeremo la nave gli Imperator attuali avranno già a disposizione un certo numero di giorni di prova). Potete trovare maggiori informazioni sull’abbonamento Imperator qui.

Sono in arrivo altre navi Vanduul?

Si! Finora sono state svelate tre navi Vanduul: la Scythe e la sorella da combattimento, la Glaive (già presente nell’Arena Commander), ed adesso anche il bombardiere Void. Potete trovare maggiori informazioni sul bombardiere Void qui. ########Link necessario


Riassunto Tecnico


Traduzione a cura di Darnos.

 

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.