Mercoledì, 10 Ottobre, siete invitati ad unirvi a noi a Long Center, ad Austin, Texas, per un giorno intero di presentazioni e dimostrazioni che esploreranno gli attuali ed i futuri sviluppi di Star Citizen e Squadron 42.

Ricreando gli stessi elementi dell’evento dello scorso anno che la comunità ha amato e sfruttando tutto ciò che il luogo ha da offrire, siamo entusiasti di riportare il CitizenCon nello stesso posto in cui ha avuto inizio!

Annuncio - 2017-Crowd.jpg

Dettagli del Biglietto

Il CitizenCon 2948 si terrà Mercoledì 10 Ottobre 2018 a Long Center in Austin: 
701 W. Riverside Drive 
Austin, TX 78704

Potrete presenziare alla presentazione dal vivo di Chris Roberts ed incontrare il team dietro il gioco. Inoltre, sul posto saranno disponibili svariate attività e dimostrazioni che vi terranno impegnati per tutta la giornata.

Quest’anno offriremo due tipologie di biglietti: Quello di Ingresso Generico al costo di 87$ ed il biglietto di Ingresso Premium al costo di 130$ (i prezzi includono le tasse di vendita locali). I possessori di un biglietto di Ingresso Premium avranno accesso ad una sezione di posti più vicina al palco, oltre che a servizi di registrazione premium. Non sarà possibile acquistare i biglietti usando i crediti dello store.

I ticket verranno messi in vendita secondo la seguente programmazione:

  • Mercoledì, 2 Maggio 12PM PDT (21 ora locale) 450 biglietti Standard & 150 Premium saranno resi disponibili a Concierge ed Abbonati.
  • Mercoledì, 2 Maggio 6PM PDT (3:00 del 3 Maggio, ora locale) 450 biglietti Standard & 150 Premium saranno resi disponibili a Concierge ed Abbonati.
  • Giovedì, 3 Maggio 12PM PDT (21 ora locale) 450 biglietti Standard & 150 Premium saranno resi disponibili a tutti i backer.
  • Giovedì, 3 Maggio 6PM PDT (3:00 del 4 Maggio ora locale) I rimanenti 450 biglietti Standard & 150 Premium saranno resi disponibili a tutti i backer.

Annuncio - Long_center_ScottMelcer.jpg

Domande Più Frequenti

Cosa Dovrei Portare?

Siete pregati di ricordare di portare con voi il vostro biglietto stampato o una copia digitale conservata sul vostro telefono, in aggiunta ad un documento di riconoscimento con foto. Se possedete una Citizen Card o qualsiasi articolo di vestiario o accessorio di Star Citizen e Squadron 42, vi incoraggiamo ad indossarli. Sono apprezzati anche i cosplay; tuttavia, le leggi locali e quelle del luogo vietano le armi (il Long Center è effettivamente una Zona di Armistizio), per cui siete pregati di lasciarle a casa.

Sarà Disponibile del Cibo?

Sulla terrazza sarà presente una selezione di chioschi, oltre ai bar distribuiti per tutta la sede dell’evento. A poca distanza saranno presenti anche svariate opzioni per la cena. È proibito l’ingresso con cibi e/o bevande acquistate all’esterno.

Dove Potrò Parcheggiare?

Di fianco alla sede dell’evento è presente un parcheggio sotterraneo da 1200 posti. Parcheggio per il Centro Eventi di Palmer / Long Center, oltre a svariate altre opzioni disponibili a poca distanza.

Il Long Center permette l’ingresso alle sedie a rotelle?

Si. Sarà possibile spostarsi con una sedia a rotelle nella quasi totalità degli ambienti, compresi i bagni. Sarà disponibile anche una selezione di posti che permetteranno agli utenti con sedie a rotelle di godersi lo spettacolo.

Ci saranno posti a sedere?

Si. Questo sarà un evento che metterà a disposizione dei posti a sedere per tutte le presentazioni che avverranno nella sala principale. Gli altri luoghi che verranno usati per attività varie e demo potrebbero avere un appropriato numero di posti a sedere.

C’è una qualche limitazione sull’età dei partecipanti?

Si, questo evento è per soli maggiorenni (21+).

Sarà possibile portare qualcosa su cui sedersi durante l’attesa?

Potrete portare con voi una piccola sedia pieghevole da utilizzare fuori dal teatro; tuttavia il suo utilizzo all’interno della sala è proibito e, una volta entrati, dovrete utilizzare il guardaroba. Siete pregati di portare con voi all’evento soltanto l’essenziale.

Potrò Portare dei Regali?

Sebbene apprezziamo davvero tanto il sentimento, dal momento che molti di noi dovranno prendere un volo il giorno successivo, durante l’evento non potremo accettare nessuno di questi regali.

Ci sarà un guardaroba?

Si ed i partecipanti saranno incoraggiati a depositare i propri averi nel guardaroba per visitatori.

C’è qualcosa in programma per Martedì o Mercoledì?

Se avete intenzione di rimanere ad Austin anche il giorno prima o quello successivo l’evento, oppure se sarete già sul posto, tenete d’occhio gli aggiornamenti relativi ai raduni che pubblicheremo man man che ci avvicineremo alla data del CitizenCon. State certi che non mancheremo di sfruttare questa opportunità per incontrare la nostra fantastica comunità.

Potrò comprare un biglietto per un mio amico?

No, in quanto i biglietti non sono trasferibili. Inoltre, sarà possibile acquistare soltanto un biglietto a persona.

Se rimarranno dei biglietti invenduti dopo la prima giornata, questi verranno resi disponibili a tutti i backer il giorno successivo?

Si. Qualsiasi biglietto rimasto invenduto dal primo giorno verrà aggiunto alla vendita della giornata successiva.

Non posso più partecipare all’evento, posso cancellare la mia partecipazione e chiedere un rimborso?

Sarà possibile cancellare i biglietti fino a 30 giorni prima dell’evento e questi saranno rimborsati con crediti dello store. Dopo questo termine, non sarà più possibile farsi rimborsare alcun biglietto. Non sarà possibile trasferire i biglietti.

 

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.