E’ in arrivo la versione 1.1.4 di Star Citizen: un piccolo aggiornamento che introdurrà qualche aggiunta estetica. Ma alla CIG si stanno preparando per una patch più succulenta per il PTU, la 1.1.5, che purtroppo non conterrà Star Marine.


Felice Martedì a tutti!

L’ultimo rilascio risale ad un po’ di tempo fa, per cui siamo entusiasti di darvi il primo di una serie di aggiornamenti fighissimi che saranno disponibili nel corso delle prossime settimane!

Alle 11 di mattina secondo il fuso orario CDT, 4 di pomeriggio secondo quello GMT, porteremo offline i server per pubblicare Live la versione 1.1.4, una piccola patch da 40MB che include soltanto alcuni oggetti estetici:

[*]Due trofei del GamesCom
[*]Una versione speciale del trofeo del GamesCom destinata agli Abbonati

Ma…

Stiamo lavorando senza sosta sull’ultima fase di integrazione e test dell’imminente versione 1.1.5 che sarà pubblicata sui server PTU. Quando saremo pronti a rilasciare questo aggiornamento, effettueremo un nuovo Annuncio di Servizio Live che includerà informazioni aggiuntive, assieme al link alla lista delle modifiche introdotte.

Nota: l’aggiornamento alla versione 1.1.5 sul PTU necessiterà di riscaricare 25GB di dati (verificheremo le dimensioni effettive prima dell’upload della patch). Di conseguenza, NON si raccomanda a quanti dispongono di una connessione lenta di scaricare la versione 1.1.5 per il PTU, soprattutto perché potremmo effettuare multipli aggiornamenti successivi di dimensioni simili per il bug fix di questa versione. Inoltre, dovrete riscaricare nuovamente i 25GB dopo la pubblicazione della 1.1.5 sui server Live.

Nota: la 1.1.5 sul PTU non includerà Star Marine.

Post originale disponibile presso i forum delle Roberts Space Industries.