Il PAX East con le nuove informazioni sul modulo FPS sta arrivando, ma la Herald che ce le doveva portare è danneggiata. Aiutiamola a recuperare potenza e decriptare la misteriosa immagine che ci è pervenuta! #HelpTheHerald!

 


Stiamo lavorando a pieno regime con il PAX East in arrivo tra poche settimane! I nostri uomini migliori sono stati incaricati di portarvi le ultime notizie riguardanti il modulo FPS attualmente in sviluppo da parte di Illfonic.

Non vediamo l’ora di mostrarvi alcuni degli elementi più interessanti che abbiamo in serbo per voi, ma la nostra Herald incaricata di portarvi le informazioni è stata danneggiata durante il tragitto! Abbiamo bisogno del vostro aiuto per ripristinare l’energia del generatore danneggiato e decriptare l’immagine sottostante. Incrementate la potenza del generatore della Herald sostenende la CIG al PAX East!

Come fare per aiutare la Herald (#HelpTheHerald)


    [*]Partecipate al nostro evento al PAX East! Potete comprare i biglietti qui.
    [*]Mettete un Mi piace e condividete l’immagine da Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #HelpTheHerald.
    [*]Inviateci la vostra migliore ipotesi su cosa si nasconda dietro l’immagine!

    Con l’avvicinarsi del PAX East, l’immagine diventerà sempre più chiara. Al momento è stato decriptato il 25% dell’immagine e ci stiamo avvicinando al 50%, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. I nostri sistemi mostrano che se venderemo altri 100 biglietti avremo abbastanza potenza per provare nuovamente a decriptare l’immagine. Quindi, #HelpTheHerald!

    AGGIORNAMENTO: Abbiamo raccolto l’energia proveniente da oltre 100 ritweet, e la Herald è stata in grado di decrittare ulteriormente l’immagine! Siamo arrivati al 50% e siamo stati in grado di trovare questo messaggio nascosto…

    I Cittadini che parteciperanno al PAX East 2015 a Boston saranno i primi a giocare al modulo FPS non ancora pubblicato e potranno confrontarsi direttamente con gli sviluppatori della CIG!

    AGGIORNAMENTO: il PAX East è ormai vicino ed abbiamo finalmente decrittato l’immagine! Abbiamo inoltre trovato un altro messaggio nascosto…

    Chris sarà allo stand della Logitech Domenica 8 Marzo alle 11 di mattina per poter firmare autografi e parlare con i fan!

    Traduzione a cura di Darnos.
    Articolo originale disponibile su Roberts Space Industries.