Nautilus

Nautilus - Nautilus_Immagine1-12.jpg

Posamine Strategico
_________________

Quattrocento anni fa, Aegis Dynamics iniziò a produrre la Nautilus. Da quel momento la guerra non fu mai più la stessa. Attraverso secoli di miglioramenti e rifiniture, la Nautilus classe 2949 è divenuta la pietra di paragone per i conflitti strategici nonché la prima scelta degli ingegneri da combattimento di tutto l’universo.

Nautilus - Nautilus_Immagine2-15.jpg

Mina Autoguidata

Nautilus - Nautilus_Immagine3.png

La mina autoguidata di Firestorm Kinetics Tephra è stata creata per erigere confini difensivi. Una volta armata, si muove verso qualsiasi obiettivo ostile nel suo raggio d’azione. Quando raggiunge la sua prossimità letale, detona creando un’esplosione devastante.

Nautilus - Nautilus_Immagine4.jpg

Mina Sentinella

Nautilus - Nautilus_Immagine5.png

Il ruolo principale della mina sentinella VLR-11 è la difesa perimetrale. Una volta lanciata, la mina resta dormiente fino a che un obiettivo ostile entra nel suo raggio d’azione. Quando si attiva, spara con le sue armi ad altissima precisione.

Nautilus - Nautilus_Immagine6-20.jpg

Drone NEMO

Nautilus - Nautilus_Immagine7.png

La Nautilus è equipaggiata con Droni NEMO (Neutralizzazione ed Emissione Mine Operative) di Saga Datasystem creati su misura, specificatamente progettati per identificare, disattivare e raccogliere in sicurezza tutte le mine compatibili con la piattaforma Nautilus.

 

Esplorando la Nautilus

Design Leggendario

La Nautilus è una nave di ampie dimensioni, che comprende un sistema integrato per il dispiegamento delle mine, un sistema per il dragaggio delle mine tramite droni, oltre a strutture ed alloggi per tutto il personale. Tuttavia, 400 anni di iterazioni e miglioramenti hanno reso il suo scafo massiccio comodo ed intimo, con accessi e funzionalità all’avanguardia nel design degli interni

Nautilus - Nautilus_Immagine8.jpg

Nautilus - Nautilus_Immagine9.jpg

Nautilus - Nautilus_Immagine10.jpg__________________________________________________________________________

Nautilus - Nautilus_Immagine11.jpg

Nautilus - Nautilus_Immagine23.jpg

Nautilus - Nautilus_Immagine1-12.jpg

Nautilus - Nautilus_Immagine13.jpg

Nautilus - Nautilus_Immagine14.jpg

Nautilus - Nautilus_Immagine2-15.jpg

Nautilus - Nautilus_Immagine16.jpg

Nautilus - Nautilus_Immagine17.jpg

Nautilus - Nautilus_Immagine18.jpg

Nautilus - Nautilus_Immagine19.jpg

Nautilus - Nautilus_Immagine6-20.jpg

Nautilus - Nautilus_Immagine21.jpg

__________________________________________________________________________

Quattro Secoli di Nautilus

L’Impatto della posamine di Aegis si fa sentire oggi più che mai, nonostante non ottenga la storica gloria che si merita.

Eroi Sconosciuti

All’ombra dei piloti di caccia, dei capo squadroni e dei comandanti, una razza diversa di soldato ha cambiato le sorti della battaglia utilizzando un tipo diverso di nave.

Unisciti a noi nell’onorare coloro che negli ultimi quattro secoli hanno protetto l’Umanità dalle ombre e la nave che essi chiamavano casa.

Scarica la Brochure o leggila nella pagina di RSI.

__________________________________________________________________________

Missione su HADRIAN

Ancora una Volta al Fronte

La ‘Terra di Nessuno’ creata durante la famigerata guerra fredda tra Umani e Xi’an è ancora pregna di ordigni inesplosi ed immensi bottini. Adesso, equipaggi di genieri mercenari si recano nelle profondità del Sistema in pericolose missioni di perlustrazione alla ricerca di fortuna e gloria.

Prendi il controllo di una potente Aegis Nautilus ed imbarcati nella tua personale Missione su Hadrian cliccando il pulsante nella pagina RSI.

__________________________________________________________________________

OPZIONI WARBOND

La Mercanzia del 400° Anniversario
Nautilus - Nautilus_Immagine22.jpg

È disponibile all’acquisto un pacchetto di merce commemorativa in edizione limitata.

Numero di Serie Unico
Nautilus - Nautilus_Immagine23.jpg

Tutte gli scafi delle Nautilus Warbond sono numerate in sequenza in base alla produzione.

_________________

Nautilus - Nautilus_Immagine24.jpg Nautilus - Nautilus_Immagine25.jpg

A Proposito della Vendita Concettuale

La Aegis Nautilus è stata presentata come veicolo in vendita concettuale per un periodo limitato. Questo significa che il progetto soddisfa le nostre specifiche ma non è ancora pronto per essere richiamato nel vostro hangar o utilizzato nell’universo di Star Citizen. Gli acquisti warbond mostrati qui includono l’Assicurazione a vita per la nave ed un numero seriale in sequenza. In futuro, il prezzo della nave potrebbe aumentare e l’Assicurazione a vita oppure altri extra potrebbero non essere disponibili.

Se siete interessati ad aggiungerne una alla vostra flotta, durante questo evento saranno messe a disposizione un certo numero di Nautilus Warbond. La Nautilus resterà disponibile nel negozio digitale per un periodo di tempo limitato. Potete vedere una schematica dettagliata della nave nell’Holo Viewer nella pagina del veicolo.

Come per ogni veicolo in fase concettuale, seguirà un post di Q&A. Verrà creata una discussione su Spectrum con lo scopo di raccogliere le vostre domande. Assicuratevi di votare le domande per le quali vorreste una risposta. La prossima settimana tenete d’occhio la programmazione del comm-link per sapere quando verrà creato il post.

Per ulteriori dettagli visitate la pagina completa della Aegis Nautilus.

_________________

Ottieni la tua Merce Aegis

Festeggia la Nautilus con questa nuova merce. Comprali singolarmente oppure con il Pacchetto Celebrativo.

Nautilus - Nautilus_Immagine26.jpg Nautilus - Nautilus_Immagine27.jpg

Nautilus - Nautilus_Immagine28.jpg Nautilus - Nautilus_Immagine29.jpg

_________________

Avviso
Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite eventi di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più avanzate. Queste navi saranno acquistabili in-game nell’universo finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare.